Aiuto ragazzi, sono fuori.

 
Il problema è che mi sembra di conoscere un sacco di Eliot e altri tipi di analisi e analisi frattale, e ho preso la demo e tutto ha funzionato bene non riesco a raggiungere la precisione fare errori. ho anche avuto l'idea di acquistare l'indice Hurst e soprattutto il moto browniano, ma io non sono bravo a programmare. sono solo al bivio di cosa fare
 
roma1984:
Il problema è che mi sembra di conoscere un sacco di Eliot e altri tipi di analisi e analisi frattale, e ho preso la demo e tutto ha funzionato bene non riesco a raggiungere la precisione fare errori. ho anche avuto l'idea di acquistare l'indice Hurst e soprattutto il moto browniano, ma io non sono bravo a programmare. sono solo al bivio di cosa fare
Questo sembra essere il problema... e non sei l'unico. :)
 
roma1984:
Il problema è che mi sembra di conoscere un sacco di Eliot e altri tipi di analisi e analisi frattale, e ho preso la demo e tutto ha funzionato bene non riesco a raggiungere la precisione fare errori. ho anche avuto l'idea di acquistare l'indice Hurst e soprattutto il moto browniano, ma io non sono bravo a programmare. sono solo al bivio di cosa fare
Dovresti lasciare Forex e andare in monastero, il problema non è con te il problema è con Forex ))), le statistiche sono tristi 5/95, o pensi di essere fortunato? )))
 
roma1984:

Beh, "sciacquato" non è "ubriaco".

"Sidewalk Picnic" non è una cattiva analogia per il commercio. Anche qui bisogna fare attenzione.

 
sanyooooook:
lascia il forex e vai in un monastero, il problema non sei tu il problema è il forex ))), le statistiche sono un triste 5/95, o ti consideri fortunato? )))
Non è necessario andare in un monastero, ma "smettere" alcune persone hanno bisogno di essere in tempo. Penso che 5/95 sia esagerato. Da qualche parte intorno a 1/99 o inferiore.
 
PapaYozh:
Non è necessario alla monostasi, ma "lanciare" alcune persone deve essere fatto in tempo. Mi sembra che il 5/95 sia esagerato. Da qualche parte intorno a 1/99 o inferiore.
Il 5/95 è l'accettazione generale della DC, in modo che la gente abbia speranza: "e se..." )))
 
roma1984:
Conosco sia Eliot che altri tipi di analisi e l'analisi frattale
- Nessun libro potrà mai svelare i segreti. E se (supponiamo l'impossibile) lo fanno, smetteranno immediatamente di funzionare. La soluzione - per creare il proprio sistema di trading unico. (Buona fortuna).
 

проблема в том ну вроде много знаю и Элиота и другие виды анализа и фрактальный анализ я взял как основной

Il problema è l'avidità! Questa è l'unica ragione per cui il 99% delle persone viene scaricato...
 
Con un deposito di 100.000 dollari e 1 lotto di trading, puoi perdere solo se lo desideri o se sei un completo principiante. Nel mio tempo mi sono allenato manualmente su demo e non ho mai perso soldi in queste condizioni di trading.
 
khorosh:
Con un deposito di 100.000 dollari e 1 lotto di trading, puoi perdere solo se lo desideri o se sei un completo principiante. Nel mio tempo mi sono allenato manualmente su demo e non ho mai perso soldi in queste condizioni di trading.
Come vanno le cose ora? ;)
 
Cmu4:
Come vanno le cose ora? ;)
Al momento non faccio trading manuale.