[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 134

 

L'assalto dei ragazzi è inevitabile...

 
lotos7:

Un attacco dei BOYS è inevitabile...

A proposito di inevitabile - questo è per tutti ))))


P.S. Mentre manteniamo il livello di 1,3540

 
lotos7:

L'assalto dei ragazzi è inevitabile...


o forse è meglio stare sul rimbalzo dalla mashka in giù )))....
 
lotos7:

L'assalto dei ragazzi è inevitabile...

I Bulls sono stati ancora una volta truffati. "niente di personale"
 
 
lotos7:

Romano.

Per la questione del trading attivo - TS su Fundament è ottimizzato su tutta la storia disponibile....vedere il mio (quinto post) nella pagina precedente, entrando nel mercato nei giorni a prezzi di apertura, mentre c'è un segnale, testando sulla demo.

++! è dove... non si trova...


Vedi i miei link alla fine (post 8) di questa pagina del forum.
 

EUR

La domanda di EUR/USD conferma la ripresa della fiducia degli investitori nell'economia europea. Anche il fatto che il parlamento tedesco abbia votato per l'espansione dell'EFSF e i dati sul mercato del lavoro sono stati piacevoli.

A settembre il tasso di b/p in Germania è diminuito più di quanto previsto dagli economisti, il che dimostra che la più grande economia europea sta attivamente combattendo contro il peggioramento della crisi del debito nella regione. Il numero di disoccupati è sceso di 26.000 a 2,92 milioni e il tasso di disoccupazione ha raggiunto il livello più basso dalla riunificazione nazionale. Ma il sentimento economico all'interno della zona euro è peggiorato più bruscamente del previsto a settembre, con un calo in tutte le principali categorie dell'indice. Il valore di settembre dell'indice di fiducia dei consumatori della zona euro era a 95,0, il più basso dal dicembre 2009.

Per quanto riguarda il risultato del voto tedesco, 523 membri del Bundestag hanno votato a favore dell'espansione del fondo statutario e solo 85 erano contrari. Pertanto, la decisione è stata presa quasi all'unanimità, che ha solo beneficiato Merkel, e ha contribuito a prevenire una forte caduta della moneta unica. Ancora più importante, 315 membri della sua stessa coalizione hanno sostenuto la proposta, il che ha contribuito ad assicurare una "maggioranza" alla Cancelliera. Così, ulteriori disegni di legge di salvataggio per i paesi più deboli potranno passare senza ostacoli.
Oggi, l'Austria vota sull'EFSF, che dovrebbe anche approvare facilmente l'estensione. Oggi sono in programma anche i dati sulle vendite al dettaglio in Germania. Nonostante la ripresa del mercato del lavoro, i PMI più bassi nel settore del commercio al dettaglio suggeriscono che la spesa dei consumatori potrebbe essersi contratta il mese scorso.

Analisi fondamentale (30 settembre 2011 [venerdì])
Le agenzie di rating non sono d'accordo...

"Commercio Akmos

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EURUSD

In una mossa di inversione, i prezzi si sono avvicinati al livello di resistenza di 1,3560. Se viene superato, il trend rialzista continuerà, con 1,3600 che sarà probabilmente l'obiettivo primario. Tuttavia, sul grafico a 4 ore l'indicatore di tendenza OsMA è diretto verso il basso. Anche l'oscillatore RSI ha virato in direzione ribassista. Pertanto, è abbastanza possibile che dopo il pullback, i prezzi riprendano a scendere e cerchino ancora una volta di fissarsi sotto 1,3530. Sul grafico orario OsMA, SS e RSI hanno girato al rialzo, confermando l'aspettativa di una rottura del livello di resistenza e la continuazione della fase di rialzo.
Tenendo conto di quanto detto sopra, a mio parere, è consigliabile astenersi dalle transazioni fino a quando la situazione non sarà più chiara. In caso di rottura del livello 1.3560 sono possibili acquisti a breve termine con uno stop-loss vicino. Le vendite dovrebbero essere considerate solo sotto il livello di 1,3520.

Supporto: 1.3530, 1.3500, 1.3460/50, 1.3400, 1.3370, 1.3340, 1.3300, 1.3260/50, 1.3200, 1.3160/50, 1.3100/1.3090, 1.3070, 1.3040, 1.3000/1.2990, 1.2950, 1.2920/10, 1.2880.
Resistenza: 1.3560, 1.3600, 1.3630, 1.3680, 1.3700, 1.3730/40, 1.3780, 1.3800, 1.3830/40, 1.3860, 1.3900, 1.3935, 1.3960, 1.4000, 1.4030, 1.4070.

Analisi tecnica (30 settembre 2011 [venerdì])

"Commercio Akmos

 
Roman.:


Sto testandoil segnale sulla demo. Per quanto riguarda Avalanche(mosche e cotolette separate), non l'ho ancora fatto. Per quanto riguarda Avalanche(mosche ... :-)) - descrizione e codice ho postato qui, ciò che riguarda le cotolette (fondamentali come base) - descrizione TC su link mio (ottavo post) di questa pagina - guardare, offrire modi per migliorare, come con mosche e cotolette nei rami appropriati del forum.

A proposito del trading attivo - il TS su Fundament è ottimizzato su tutta la storia disponibile... vedi il mio (quinto post) nella pagina precedente, entrando nel mercato sui diari ai prezzi di apertura mentre c'è un segnale, testando sulla demo.

Grazie Roman, è molto interessante osservarti!
 
Roman.:

Vedi i miei link alla fine (8° post) di questa pagina del forum.

GRAZIE!
 
Secondo la Reuters, il ministro delle finanze Jun Azumi ha detto che il governo autorizzerà altri 15 trilioni di yen (195 miliardi di dollari) da pompare nel fondo creato per gli interventi sul mercato, che sarà così portato alla cifra record di 46 trilioni di yen.

Il ministero delle finanze del Giappone ha detto oggi, 30 settembre, che aumenterà il fondo per l'intervento nel mercato valutario e monitorerà le azioni dei commercianti di valuta per evitare che lo yen salga in mezzo a una ripresa economica in stallo.