[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 133

 
Vizard:

Non ci credo...
nell'acquisto sarà diluito.
 
21april:

EUR

L'euro ha cercato più volte di superare 1,36 contro il dollaro, ma non ci è riuscito. Questa volta le voci hanno continuato ad agitare l'immaginazione degli investitori. La Tribune ha riferito che la Germania potrebbe aver già sviluppato un piano di salvataggio segreto per la Grecia, che si riduce a trasferire i beni statali del paese in una singola entità, che sarà poi privatizzata. Il piano si basa sul modello della ricapitalizzazione della Germania dell'Est dopo la caduta del muro di Berlino, cioè è già stato applicato praticamente. Se le voci si riveleranno vere, si innescherà una massiccia domanda di asset rischiosi, poiché tutti coloro che hanno scommesso su un default della Grecia inizieranno attivamente a chiudere le loro posizioni.


Oggi verso le 19 su RBC hanno detto che la Grecia sarà dichiarata in default all'inizio di ottobre.

(anche se dicono che se dicono su rbc fanno il contrario)...

 
andreika:


Oggi verso le 19 la rbc ha detto che la Grecia sarà dichiarata in default all'inizio di ottobre.

(anche se dicono che se dicono su rbc fanno il contrario)...


Dipende da chi sta parlando, naturalmente... ma la discussione è di solito dopo il fatto... e per i pip intraday, per dirla tutta, non è abbastanza buona ))))
 
 
Roman.:


Non è tutto nell'acquisto... In alto a sinistra c'è un gufo che scambia pullback dal movimento principale.

Queste sono varianti di test - uscire dal mercato o con uno stop o con un segnale inverso, a TP=0.

Roman, questo può essere un off-topic, ma il tuo screenshot mostra un trading attivo. A proposito, non vi siete sbarazzati di loro e non lo farete, perché portano profitto. Non hai abbandonato definitivamente né la valanga né i griders, vero? Dare al soggetto...

Avete bisogno di altri indicatori, oltre al prezzo, per entrare? Stai ancora cercando, vero?

 
Vizard:


Il giorno della marmotta ))) (che ricorda lo scenario di ieri)...ma dopo l'affondo dei tori, non sono sicuro di una caduta profonda...breve per ora...vedremo più tardi...anche se mi piacerebbe vedere uno scenario bianco...


1.356 ... 1.352 ... 1.336 ... 1.3 ...

I primi due livelli oggi, il secondo per Natale... Hai detto che l'avresti fatto! :)

 
snail09:

Roman, forse è un off-topic, ma il tuo screenshot mostra un trading attivo. Penso subito ai griders e alle valanghe, che, tra l'altro, non avete buttato fuori dal vostro sviluppo, e non lo farete, perché portano profitto. Non hai abbandonato definitivamente né la valanga né i griders, vero? Dare al soggetto...

Avete bisogno di altri indicatori, oltre al prezzo, per entrare? Stai ancora cercando, vero?


Sto testandoil segnale sulla demo. Mosche a parte, cotolette a parte. Per quanto riguarda Avalanche(mosche... :-)) - descrizione e codice ho postato qui, come per le cotolette (Fondamenti per la base) - descrizione TC su link mio (ottavo post) questa pagina - guardare, offrire modi per migliorare, come con mosche e cotolette nei rami appropriati del forum.

Per la questione del trading attivo - il TS su Fundament è ottimizzato su tutta la storia disponibile...vedi il mio (quinto post) nella pagina precedente, entrando nel mercato nei giorni a prezzi di apertura, mentre c'è un segnale, lo sto testando sulla demo.

 
Compagno solare, per favore dai un'occhiata ai tuoi messaggi personali.
 

Romano.

Per la questione del trading attivo - TS su Fundament è ottimizzato su tutta la storia disponibile....vedere il mio (quinto post) nella pagina precedente, entrando nel mercato nei giorni a prezzi di apertura, mentre c'è un segnale, testando sulla demo.

++! è dove... non si trova...

 

Correggendo al rialzo, i punti di vendita potrebbero essere 1,3566 e 1,3643