[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 124

 
tara:

Il momento della verità, imho:

Voglio dire, ovunque colpiamo, è lì che andiamo...

giù
 
Tantrik:
Sei tu che devi fare l'apprendista! :))


Non...

Sono solo un partner :)

 
forte928:

si possono ottenere 200p o più al giorno da ATS e questo è solo su euRs


Non ci credo)))) mostrami 10 anni di equi se ce l'hai...
 

USDCHF . A mio parere, il movimento verso l'alto non è finito. È probabile che ci sia un altro rally. A quanto pare, mercoledì sarà per i tori.

 

Guardando la chiusura della giornata sull'euro - RBC

Nonostante i guadagni di martedì, l'euro continua a scambiare nell'intervallo $1.33/$1.38, secondo i commercianti, con alcuni che chiamano addirittura la cifra $1.30/$1.40. Prima di parlare di una nuova tendenza, il mercato vorrebbe fare un breakout più deciso.

Secondo George Davis, capo analista tecnico di RBC Capital Market, egli rimane ribassista sulla moneta unica, ma nota che una chiusura al di sotto di $1,3599(il downtrend dal 30 agosto) provocherebbe un'inversione di tendenza rialzista a breve termine" e aprirebbe la strada ai livelli di resistenza a $1,3786 (21 settembre alto) e $1,3930 (15 settembre alto).

Allo stesso tempo, Davis nota che l'umore ribassista sarà messo in discussione solo se la coppia chiude sopra 1,4094 dollari (61,8% di ritracciamento Fibonacci del declino di agosto/settembre).
Tuttavia, per un nuovo movimento verso sud (verso 1,3246 dollari), l'euro deve rompere il "doppio fondo a 1,3428 dollari".

Parola chiave: FOREX

 
Vizard:

Non ci credo)))) mostrami 10 anni di equi se ne hai uno...
certificato di nascita! Ok?
 
Vizard:

Non lo compro)))) mostratemi un equi di 10 anni se ce l'avete...

Datemi la storia delle coppie sui verbali e poi vi mostrerò... Ho bisogno di un minimo di 8000 punti...

Ho solo una grande storia sugli euro...

 
forte928:

Dammi la storia delle coppie sui verbali e poi ti faccio vedere... Ho bisogno di un minimo di 8000 punti...

Ho solo un sacco di storia sull'UE...


Anch'io non ho molti minuti...lo controllerò...

Sembravi così sicuro di te... pensavo che stessi facendo dei test approfonditi...

Ricordo solo i giorni in cui il movimento giornaliero dell'euro era di 50 pips...

 
Tantrik:
giù

su! (Sembra che i venditori non siano autorizzati a coprire le vendite)
 
Sweet:

USDCHF . A mio parere, il movimento verso l'alto non è finito. È probabile che ci sia un altro rally. A quanto pare, mercoledì sarà per i tori.

Mi piace :)