[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 52

 
Milliorder:

90pp


Scusa, che cosa era il tacchino che mostrava una vendita in quel momento?
 

dashing fall.... ha quasi fatto fuori il mio lochs con il mio depo....

ugh.... Ho bisogno di raffreddare la mia testa e come ha detto lo straniero "mettere le mie palle in un pugno" ed essere ragionevole sul trading futuro... abbastanza....

 
MobileMan:

Scusa, qual era il tacchino che mostrava la vendita in quel momento?
L'ho fatto io stesso.
 

Chiudiamo le vendite, dobbiamo mettere gli sci e dirigerci a nord)))


 
 
Milliorder:

condividere il tacchino, se non vi dispiace.
 
torgus:
Condividete il tacchino, se non vi dispiace.

Mi dispiace, non posso. È stato sprecato molto tempo. Io stesso lo sto ancora testando.

Neanche io ho fermate.

 
torgus:

Anche i tuoi livelli non sembrano funzionare troppo male
 

Uno dei motivi, ancorato a 1,2...EURCHF.

Una raffica di notizie negative ha colpito gli investitori da venerdì e non si è fermata fino ad ora. Il governo tedesco ha detto a Bloomberg che sono in corso preparativi urgenti per un default greco. I regolatori stanno elaborando un piano B, che useranno in caso di fallimento del salvataggio di Atene. Berlino si rende conto che una ristrutturazione completa non può essere evitata. Questo spiega molte cose. In particolare, spiega perché gli svizzeri hanno improvvisamente ancorato l'euro al franco - è facile vedere dove la coppia sarebbe caduta se Atene fosse andata in default. Anche se Papandreou, nel fine settimana, stava annunciando un nuovo piano per aumentare le entrate del tesoro.

 
il tema della ragione non è trattato.