[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 46

 

Che ci sarà una provocazione lunedì è sicuro, molto probabilmente una "falsa rottura" (ha funzionato bene gli ultimi mesi, perché non provare ora). È anche possibile che uno "scoop" (uragano, epidemia, bufera di neve) esca questo fine settimana e poi con un gap up. Allora la chiave sarà una lotta, che i tori probabilmente perderanno. E poi è una lunga strada verso sud.... Voglio sottolineare che per la stabilità macroeconomica nel mondo, i principali paesi sono interessati a mantenere la coppia Eurodollaro nel corridoio, ma questo comprime solo ulteriormente la molla delle secche economiche, quindi per ora do l'indice Euro, e domenica sera se Margaret dà un commento sui fondamentali, darò una schermata dell'Eurodollaro

 
Sweet:

USDCHF. Tentando di scomporre il movimento formato nei suoi elementi costitutivi, mostra che il movimento principale sarà diretto verso il basso (linea rossa).


Sì, la coppia eurodollaro ha un indicatore tecnico in più - una coppia di baxocheef :-)
 
Larisa:

C'è persino l'analisi quantistica del forex! Sui fotoni i grafici si strappano. Devo dire al mio di farmi un indicatore gamma con nucleone-adrone muvin, fisico dopo tutto:)))


Un altro "cavallo sferico nel vuoto" come quello di Yusuf?

P.S. Fatto interessante: la forte caduta della coppia Eurodollaro ha di nuovo miracolosamente coinciso con il picco delle tempeste solari. Se mio marito è un fisico, penso che sarebbe interessato a seguire questo.

 
DragonSL:

Sì, sì, la coppia Eurodollaro ha un altro indicatore tecnico - una coppia di bucksochief :-)

Aggiungerò i miei cinque copechi all'intera faccenda. L'euro/dollaro (verde) contro il dollaro/franco (arancione) nel grafico a 15 minuti negli ultimi giorni.


Anche se devo precisare che questa foto è solo degli ultimi giorni. Se si guardano queste coppie su un grafico a 30 minuti o a ore, non si sente nemmeno l'odore di una correlazione inversa.

 
s_aullma:

Aggiungerò i miei cinque copechi al caso generale. L'euro/dollaro (verde) contro il dollaro/franco (arancione) nel grafico a 15 minuti negli ultimi giorni.



Non è una sorpresa: la BNS ha ancorato la moneta all'euro. A me sembra un peso sulla gamba :-)
 
DragonSL:

Non è una sorpresa: la BNS ha ancorato la moneta all'euro. A me sembra un peso sulla gamba :-)
Sì, ancorato, ma non è solo la BNS, come partecipante al mercato, che ha il denaro, altri partecipanti al mercato sono altrettanto "CRUCIALI", se non di più....)))) Questo, mostra solo l'inizio di una "guerra valutaria". Detto e fatto non sono la stessa cosa. Nel 2009, la BNS ha detto che avrebbe difeso il livello 1,5 .... Di conseguenza, le banche svizzere hanno subito enormi perdite....)))) È vero, la situazione economica era diversa, vediamo se la BNS riesce a consegnare, se sì, per quanto tempo può difendere il livello di 1,2...)). Ci sono più domande che risposte con questa affermazione. Conclusione: è ora di scendere da questa coppia di valute e guardare da bordo campo, piuttosto che partecipare a queste "oscillazioni". La strategia "Ecco un fondo 1,2..." per voi ragazzi e il commercio è a dir poco ingenua....)))) IMHO.
 

Angolo della coppia eurodollaro secondo Gann (correzione netta che brilla lunedì). È interessante notare che è tornato di nuovo al minimo in un anno esatto: la spirale ha chiuso

Le linee rosse sono il meridiano di attrazione dei massimi (l'angolo della coppia).

 
Sweet:
Sì, legato, ma il denaro, non è solo disponibile dalla BNS come partecipante al mercato, altri partecipanti al mercato sono altrettanto "CRUCIALI", se non di più....)))) Questo è solo l'inizio di una "guerra valutaria" e niente di più. Detto e fatto non sono la stessa cosa. Nel 2009, la BNS ha detto che avrebbe difeso il livello 1,5 .... Di conseguenza, le banche svizzere hanno subito enormi perdite....)))) È vero, la situazione economica era diversa, vediamo se la BNS riesce a consegnare, se sì, per quanto tempo può difendere il livello di 1,2...)))


Questo mi ricorda l'aneddoto di umorismo nero sui tedeschi che caricano gli ebrei su una nave:

-- Un milione, due milioni, tre milioni...

Un ebreo si avvicina a una guardia di sicurezza e chiede:

-- "La tua nave è senza dimensioni?

-No, è una nave senza ciambelle...

Allo stesso modo in cui la BNS ha un chip, inserisci un paio di numeri su un computer e voilà...

 
DragonSL:


Questo mi ricorda l'aneddoto di umorismo nero sui tedeschi che caricano gli ebrei sulla nave:

-- Un milione, due milioni, tre milioni...

Un ebreo si avvicina a una guardia di sicurezza e chiede:

-- "La tua nave è senza dimensioni?

-No, è una nave senza ciambelle...

È così che l'NSA ha scorte di capi, inserisci un paio di numeri su un computer e voilà...

:)))
 
yosuf:
Questa strategia è stata a lungo nel kodobase e non ha bisogno di pubblicità, volevo solo ricordarvi che non è irragionevole usarla come informazione supplementare quando si prendono decisioni.

/ Ancora una volta: questo thread è tutto sui segnali e le previsioni.

Yusuf, smetti di pubblicizzare ossessivamente un certo "indicatore" in ogni post come se tutti lo sapessero. - Matematica/.