[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 44

 

quello che hai dato per ultimo - è riuscito

che hai postato verso la fine di giugno e che ora non si installa.

 
yosuf:

Anche se non sono molto convinto degli indicatori predittivi. senza offesa .... scusa
 
andreika:

Anche se non mi piacciono molto gli indicatori predittivi. NON IN SBAGLIATO.... scusate.
Se non nel mio, allora in qualche altro indicatore, dovresti abituarti ad esso, almeno come informazione di riferimento. Almeno l'Expert Advisor basato su questo indicatore prende con sicurezza 350 pips in demo.
 
yosuf:
Se non usate il mio indicatore, allora dovreste abituarvi ad esso, almeno come riferimento. Almeno l'Expert Advisor basato su questo indicatore prende con sicurezza 350 punti sulla demo.


Per quanto riguarda gli altri indicatori, ci si deve abituare.

Ho letto da qualche parte che una persona non usa affatto gli indicatori e va bene.

 
sever31:
Secondo i miei calcoli, siamo ancora sotto di almeno 500 pip.

Vladimir, ferma le tue previsioni e ferma l'UE, altrimenti l'eurozona potrebbe andare kaput!

:)

ZS: rispetto!

 
andreika:


Sono d'accordo che ognuno commercia in modo diverso, chi può e chi vuole.

Ho letto da qualche parte che una persona non usa affatto gli indicatori e sta bene.

Il prodigio ha probabilmente lavorato molto su se stesso, sviluppando esperienza, intuizione, arguzia, autocontrollo, sopprimendo l'avidità e rafforzando i nervi e il deposito.
 
yosuf:
Il prodigio deve aver lavorato molto su se stesso, sviluppando esperienza, intuizione, arguzia, moderazione, sopprimendo l'avidità e rafforzando i suoi nervi e il suo deposito.

Credo che l'esperienza e, direi, l'istinto facciano la differenza...
 
yosuf:
Il prodigio deve aver lavorato molto su se stesso, sviluppando esperienza, intuizione, arguzia, moderazione, sopprimendo l'avidità, rafforzando i suoi nervi e il suo deposito.

Che tipo di ragazzo prodigio? - non riusciva a dire tre parole.

solo il karma...

:)

 
andreika:

Credo che l'esperienza e, direi, l'istinto facciano la differenza...
Sei ancora vivo? Piacere di conoscerti!
 
avatara:
È ancora vivo? Piacere di conoscerla!

Ho letto di lui su un altro forum, non ricordo il link...