[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 42

 
Il forum dorme oggi. Ho fatto +500 usd e mi sono fermato. Scambiato molto cautamente oggi, ieri tutti si aspettavano un mega rimbalzo e le previsioni di oggi non sono uguali. In alcuni parametri l'euro potrebbe fare bene. Ma è come nella barzelletta: a un uomo viene chiesto: -Quali sono le probabilità che lei veda un dinosauro oggi? -Uno su un milione, a una donna viene chiesto lo stesso, lei dice: 50-50. Segue la domanda: com'è? Lei dice: o lo vedo o non lo vedo.
 

Ho cercato di prevedere il TP e indovinarlo con precisione, specialmente quando chiudo troppo presto come "eh.....x, ma avrei potuto fare più soldi", quindi preferisco usare un robot e salvare i miei nervi.

Questa è una precedente previsione per un pullback (odiseif non ha capito di cosa stavo parlando) e una futura per entrare su un pullback.


 

Sì, è passato molto tempo da quando sono stato qui. Un anno fa le foto erano solo immagini, ora sono disegni astratti. È tutto da zero e dal soffitto.

Il più paziente è sopravvissuto. Ridendo.

 
NikT_58:

Sì, è passato molto tempo da quando sono stato qui. Un anno fa le foto erano solo immagini, ma ora sono disegni astratti. È tutto da zero e dal soffitto.

Il più paziente è sopravvissuto. Ridendo.

Mi chiedevo... avete bisogno di un indicatore ishimoku sovrapposto a un bolinger con 10 muwings, canali e condito con un fan e livelli Fibo nell'immagine?
 
herzogtier:
Mi chiedevo... Avete bisogno di un indicatore ishimoku sovrapposto a un bolinger con 10 muwings, canali e condito con un fan e livelli Fibo?

Sì, per farlo sembrare più spaventoso :)
 

dicono bene - fidati di te stesso))))

ho visto che la strada per 1.35 è libera e non ho venduto bene)))) psicologia dannazione))))

Margaret, tu sei la nostra amata, pensi che possiamo scendere ulteriormente sotto la cifra di 35?

a 1,28 sarà possibile vendere a lungo termine...

 
rigc:

dicono correttamente - fidati di te stesso))))

ho visto che la strada per 1.35 è libera e non ho venduto bene)))) psicologia dannazione))))

Margaret, tu sei la nostra amata, pensi che possiamo scendere ulteriormente sotto la cifra di 35?

A 1,28 potremmo vendere per il lungo termine...

Ho la tua risposta!

 
21april:

Ho trovato la tua risposta!

grazie)))) non ho visto questo commento)))) che bello che il nostro forum abbia una ragazza così intelligente (anche se si dice di non fare un eroe di se stessi))))

oggi sembra che molti depositi siano stati prosciugati..... quando tutti saranno pronti per un'ulteriore caduta, il mercato salirà... ma nel frattempo, probabilmente scenderemo a 35....

Le persone di mt5 si "vantano" di aver perso i loro depositi.... ma un sacco di persone che sono sul punto di farlo o non parlano o sono già ubriachi fuori di testa ...

 
rigc:

grazie)))) non avevo visto quel commento)))) è un bene che il nostro forum abbia una ragazza così intelligente (anche se si dice di non fare un eroe di se stessi))))

oggi sembra che un sacco di depositi siano stati prosciugati..... quando tutti saranno pronti per un'ulteriore caduta il mercato salirà... ma nel frattempo, probabilmente scenderemo a 35....

Euro / dollaro sul grafico giornaliero in un canale al ribasso. Da qualche parte a 1,3660 è il confine inferiore del canale. Se lo sfondiamo, probabilmente andremo già a fondo. Questo perché nei giorni e nelle settimane precedenti siamo andati sotto il confine inferiore del canale di uptrend, cioè 1,397. Anche se potremmo rimbalzare dal limite inferiore del canale discendente.
 
rigc:

grazie)))) non ho visto questo commento)))) è bello che il nostro forum abbia una ragazza così intelligente (anche se si dice di non fare un eroe di se stessi))))

oggi sembra che molti depositi siano stati prosciugati..... quando tutti saranno pronti per un ulteriore calo, il mercato salirà...ma nel frattempo, probabilmente scenderemo a 35....

Ecco un'altra risposta.