[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 22

 
-DEN-:
Chi sa perché il franco è sceso oggi? tutti gli alleati sono sopra i 1000p in 4 ore, cool......
Ne stiamo discutendo da 10 pagine. La BNS ha ancorato il franco all'euro a 1,20
 
s_aullma:
Abbiamo discusso di questo per circa 10 pagine. La BNS fissa il franco all'euro a 1,20

:-))) Il mio punto è che anche QUESTO è lontano dalla fine...
 
Bicus:

C'è qualcosa in questa notizia che mi confonde.

Quindi, è stato fissato un minimo per la moneta di 1,2 euro. Che cosa significa? Che la coppia non scenderà sotto 1,2? Beh, ora è a quel livello. Che diavolo significa? Che dovremmo comprare il più possibile! Ci era stato promesso che non sarebbe sceso.

O mi manca qualcosa?

Questo non vale per l'Eurodollaro a lungo termine, ma sull'Eurofrank dobbiamo "barricare" questo livello.

Si è parlato di questo peg per molto tempo e la BCE ne era consapevole, quindi non è stata una sorpresa per loro.

 
margaret:
Questo non si applica a lungo termine all'eurodollaro
Non sto parlando dell'eurodollaro. Sto parlando dell'euro/franco.
 
Roman.:

:-))) Il mio punto è che anche QUESTO è lontano dalla fine...Ne abbiamo discusso per circa 10 pagine. La BNS ha ancorato il franco all'euro a 1,20
Non credere....)))) "Stronzate" è....)))), non può essere e non sarà....))))
 
Sweet:
Non credere....)))) "Stronzate" è....)))), non può essere e non sarà....))))


:-)))

Qualcosa del genere è stato atteso per molto tempo... - è tutt'altro che photoshoppato... solo un tale riscaldamento per la demo e niente di più, ma niente di meno.

 
Sweet:
Non credere....)))) "Stronzate" è....)))), non può essere e non sarà....))))

Beh, la spaccatura nel mercato è buona :))
 
Sweet:
Non credere....)))) "Stronzate" è....)))), non può essere e non sarà....))))
So bene che queste sono solo parole (per ora). E che per un vero peg abbiamo bisogno di un'azione attiva della BNS per tenere il tasso di cambio, soprattutto alla luce dei problemi dell'euro e degli USA. Vedremo da qui.
 
Roman.:


:-)))

Qualcosa del genere è stato atteso per molto tempo... - è tutt'altro che photoshoppato... solo un riscaldamento per la demo e niente di più, ma niente di meno.

Ti leggo da molto tempo. Credo, e quindi non ho dubbi... )))) L'immagine è normale. Ho circa lo stesso....)))), e ora ho chiuso tutto e mi sto preparando per un calo correttivo a breve termine....)))), poi comprerò di nuovo....)))
 
Sweet:
Vi leggo da molto tempo. Io credo, e quindi non ho dubbi... )))) L'immagine è normale. Ho circa lo stesso....)))), e ora ho chiuso tutto, e mi sto preparando per un calo correttivo a breve termine....)))), poi comprerò di nuovo....)))

Questo è un riscaldamento di loro (gufi) - (nella forma pura - sui fondamentali) - sul demo... + TA - c'è già VERO... :-)))