[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 20

 
trinitron:

Aiutami a capire il quadro dell'olio.

Beh, io aggiungerei qualche tocco di rosso.

:)

 
6 settembre. /Dow Jones/. La Banca Nazionale Svizzera sarà costretta a vendere la coppia euro/dollaro USA, dice HSBC. Se la Banca Nazionale Svizzera intende intervenire solo sulla coppia euro/franco svizzero e non sulla coppia dollaro/franco, e se vuole mantenere le sue riserve in valuta estera intorno ai livelli attuali, sarà costretta a vendere la coppia euro/dollaro. "Credo che il mercato abbia frainteso il cambiamento nella coppia euro/dollaro", ha detto Stuart Scott, stratega-analista di valuta di HSBC. Dice che circa il 55% delle riserve della banca sono attualmente detenute in euro, il 25% in dollari e circa il 10% in yen. "Dovranno vendere le coppie euro/yen e euro/dollaro".
 

Il GEP è chiuso e si può cadere di nuovo :)

 
trinitron:

Aiutami a capire il quadro del petrolio.

Manca una "gamba" del declino (linea rossa) e ci sarà un doppio zig-zag. Ma prima di questo, molto forse, (ma non necessariamente, nessuno lo dirà con certezza, è una correzione, è una cattiva previsione) che può anche crescere e formare un'altra figura, e dopo, andrà ancora giù, perché la correzione non è finita...))) IMHO... Non giudicare strettamente....)))
 
AndreyZak:

Il GEP è chiuso e si può cadere di nuovo :)

più su questo per favore...
 
lotos7:
di più su questo, per favore...

Non c'è bisogno di approfondire. Tutto va male in Europa, e la BNS può dare loro una spinta vendendo l'UE per il dollaro. Margaret ha scritto e la notizia terminale ha detto che l'eu è stato mispriced e che l'aumento era solo una correzione tecnica.
 

Guardate anche il fondo USA, sta scendendo, è improbabile che l'UE salga.

 
Ben fatto kaln82 05.09.2011 13:55 - giù da 1,4216 !!!!!

 
andreika:

Non esagerare.
Non l'ho fatto))) ho chiuso alcuni dei trade, il resto è in nero
 

La mia opinione personale è che l'EUR è caduto fuori dal canale di rialzo e il rialzo di oggi può essere visto come un test del confine inferiore del canale, che sta tenendo finora.