[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 15

 

Le aspettative sono invariate. Aspettatevi che la coppia salga e completi il modello a zig-zag.

 
Sweet:

Le aspettative sono invariate. Mi aspetto una crescita della coppia e il completamento del modello "zig-zag".

In questo senso sono d'accordo sul rimbalzo (mentre mi sto allenando su una demo - lo screenshot di Eurobucks di ieri), d'altra parte - guarda tu stesso quello che un crollo (RUN) degli Eurobucks sull'orologio sta andando ora ... :-)))

Ma il rimbalzo sarà molto serio e non è lontano.

Ho trovato un modello interessante - il bxoy ha battuto il livello di supporto sul grafico giornaliero (subito dopo il terremoto). Chi pensa che si romperà o rimbalzerà? A mio parere, un intervento della banca centrale giapponese non può essere escluso nel prossimo futuro....

 
MOHCTP36:

La mia opinione oggi-domani la zona di 1,4050, domani dopodomani la zona di 1,3980, e poi chiudere il gap.


La prima previsione +, in attesa della seconda.
 
MOHCTP36:

Prima previsione +, in attesa della seconda.
Oggi è un giorno di rialzo - l'UE è in rialzo, la sterlina è in rialzo.
 
Sweet:

Le aspettative sono invariate. Aspettatevi che la coppia salga e completi il modello a zig-zag.

0.7940 penso sia il massimo per oggi e potrebbe non essere una correzione - giorno della caduta del quid.
 
Tantrik:
Oggi è un giorno di rialzo - l'UE è in rialzo, la sterlina è in rialzo.

Beh, se volete la crescita, che sia crescita.
 
MOHCTP36:

Beh, se volete la crescita, che sia crescita.
La prima previsione (la mia previsione) si è avverata, e la seconda è la tua ... - . (sta già salendo - ho scritto un po' prima (erano le 7.00) - forse sarà più facile per qualcuno in crisi)
 
Roman.: Ho trovato un modello interessante - il gioco di USD sul grafico giornaliero dal livello di supporto (subito dopo il terremoto). Chi pensa che si romperà o rimbalzerà? Penso che un intervento della banca centrale giapponese non possa essere escluso nel prossimo futuro...

Ricordo una situazione simile nel franco l'anno scorso, leggete i post di Prival, credo l'abbia chiamata: l'orso a cinque zampe ha cacciato via tutte le sue zampe, il che significa che c'è un forte compratore

ma poi di nuovo: se lo yen è su, la sterlina è giù con l'euro?

 
Se questo è l'inizio di una correzione, il primo obiettivo è 1,4160
 
Cos'è stato?