[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 93

 
margaret:
Cosa vuol dire no, su quale TF? Fino a 1.418 sì...


Non è una testa, un cammello a due gobbe...

Imho, non ci farei caso, c'è un lupo inverso più probabile su questa versione con la testa...

 
margaret:
Se non passa, sì.

Penso che sarà così. Il petrolio scende e anche l'euro
 
margaret:
Nemmeno io l'ho visto subito (sono stato chiamato e mi è stato detto) ma poi ho ingrandito il grafico e infatti su M5, M15, M30, H1 e H4 si sta formando la seconda spalla

Direttore... Penso che 1,41 sia in arrivo (il fondo sta salendo)
 
Giù a 1,4126
 
Tantrik:

Direttore... pensare che 1,41 sia in arrivo (il fondo sta invertendo verso l'alto)
investitore
 
Milliorder:

Srotolerò l'Eurolandia.


Andiamo... Pensi davvero che si girerà e salirà ...?



vende ancora .... anche se non voglio correre alcun rischio... Aspetterò che la MA5 (sulla chiusura) incroci la MA8 (sull'apertura) a m15 (cioè, uscire dalla vendita) .... e vedremo ...

 
margaret:
investitore

sto scherzando :))) e la sp 500? salterà fuori? (la crisi non va via!) fondo giù - quid su.
 
Tantrik:

sto scherzando :))) e la sp 500? salterà fuori? (la crisi non andrà via!) il fondo giù - il quid su.
è giusto + non è la prima settimana che parlano di interventi sul dollaro...cioè se il dollaro cade forte (ad esempio contro l'euro sopra 1,5), interverranno sul dollaro... L'euro normale per l'Europa è nella gamma 1,36-1,42...
 
margaret:
è giusto + non è la prima settimana che parlano di intervento sul dollaro...cioè se il dollaro cade forte (ad esempio contro l'euro oltre 1,5), interverranno sul dollaro... L'euro normale per l'Europa è nella gamma 1,36-1,42...


l'sp500 sta accelerando bene al 2,4%, G30 al 2,25%, Dah al 4,2%... la caduta sta arrivando...

 
IMHO Comprare 1.4119, TP - 1.4233