[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 179

 
trinitron:
Dov'era il punto di snodo? Che le notizie si tirino su su TA, l'ho notato molte volte. E non ci sarà nessuna correzione in questo autunno. Venerdì, Ben potrebbe andare nel panico.
1,45166 - Al..., ha bisogno di rompere i supporti inferiori... ...e poi farà un pentagramma e andrà avanti. (tutto Ihmo, fondi di caffè indovinati)
 
Evgen157:

Posso avere una foto su D1 e H4?
Sì, possiamo. Mi limiterò a correggere i bug.
 
marketeer:
Posso farlo. Mi limiterò a risolvere i bug.
Beh, non posso ripararlo così rapidamente. In parole, il quadro è il seguente. Da H4 comprare per un paio di giorni con l'obiettivo 1.45, ma prima ci sarà una discesa a 1.43. Per quanto riguarda D1, lì con un orizzonte di un paio di settimane vendere a 1,41684.
 

Interessante tacchino ))))

 
Evgen157:

Interessante tacchino ))))

Correzione (come risultato di una correzione) - l'obiettivo di acquisto H4 è 1,43814.
 
marketeer:
Correzione (come risultato di una correzione) - l'obiettivo di acquisto H4 è 1,43814.
Quindi, secondo l'induttore, il prossimo grande movimento sarà verso nord? In questo momento siamo bloccati a questo livello. C'è un appartamento in un canale più stretto di prima.
 
marketeer:
Correzione (come risultato di una correzione) - l'obiettivo di acquisto su H4 è 1,43814.

Un altro graal)))) Quando lo metterete a punto, come potete testarlo?
 
MaxZ:
Quindi, secondo il tacchino, la prossima grande mossa sarà il nord? Solo ora bloccato a questo livello. Stiamo vedendo un piatto in un canale più stretto di prima.
Beh, non credo che sia una cosa importante. La sequenza è: vendere tp 1.43183 (entro 12 ore), comprare tp 1.439 (dopo un giorno), vendere tp 1.41684 (dopo 7 giorni) - la tempistica è per gli obiettivi, non per le entrate ;-). Basta essere consapevoli che l'immagine può cambiare su ogni barra - vi farò sapere se possibile. Alcune notizie possono portare a risultati imprevedibili, quindi tenete d'occhio il calendario delle notizie, come quello che ho sul mio grafico.
 

Ecco, su richiesta degli spettatori, la previsione H4. (Ignora la didascalia di wmifor - la uso per la collazione ;-), ma l'ho nascosta qui per una facile visualizzazione dello screenshot).
 

Ancora farfalle...

La conferma è una rottura di 1,4200, poi apre la strada a 1,3925 e forse 1,3725