[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 154

 
Eurofrank non sembra potersi rompere. Mi chiedo se ci si aspetta ancora una caduta o se c'è un rimbalzo?
 
IgorM:
come distinguere la differenza? insegnami.
Anch'io.
 
trinitron:
e lo stesso vale per me.

Tutti noi :))
 
itum:
Grazie, comprerò ;)

Stai ancora comprando? Allora veniamo noi da te.
 
Qualcuno potrebbe per favore inserire un grafico dell'indice del dollaro, con l'orologio, se possibile.
 
andreika:
Qualcuno potrebbe per favore lanciarmi un grafico dell'indice del dollaro, sull'orologio se possibile.


Per favore.

Più piccolo:

Più grande:

I miei DT hanno queste strane citazioni.

 

* Alpari

 
margaret:
È di questo che sto parlando, che non tutti possono capire cos'è la FA... Ho cercato di dimostrare fin dal mio primo post su questo forum che la FA funziona, bisogna solo saperla usare, distinguere le informazioni importanti dai pettegolezzi, dalle informazioni superate (che alcuni DT ti danno spesso), la validità delle informazioni e molte altre cose. E poi, sulla base delle FA, farete una TA giusta e non ci saranno perdite.


È molto difficile imparare a separare la dolce bugia dall'amara verità, ed è molto più facile contare le onde e disegnare le linee.... Complimenti a voi per il vostro lavoro su questo thread... Ho imparato molto da voi e ho capito che sono ancora debole per FAs.... C'è spazio per migliorare ))))

Ecco un esempio... Penso che non vi deluderanno...)))

 
margaret - apprezziamo la TUA informazione...
 
AndreyZak:

Il mio DT ha queste strane citazioni.


Grazie mille. Non ho affatto un indice.