[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 174

 
wmlab:


L'ho già portato a 1,44 =) Non ho ottenuto alcun profitto. Avrei dovuto fare 10-20 previsioni e raccogliere statistiche. Se almeno 7-8 su 10 si avvereranno - dovrei scrivere il mio Expert Advisor secondo l'indicatore =)

Posso mandarti un messaggio. L'ho già scritto. Forse non è il modo migliore per implementare l'idea, ma funziona e si può eseguire nel tester.

Ho perso su tutti i timeframe, ma l'auto può migliorare anche l'Expert Advisor.

 
wmlab:

Ecco perché mi è stato chiesto di sistemare la gamma di campioni. Per esempio, messo su H1 per gli ultimi tre giorni, fatto una previsione per il giorno e già il modello non si sta muovendo da nessuna parte. È impossibile giocare su un campione in movimento.
Puoi essere più specifico? Cos'è una gamma mobile? Cioè, nell'esempio precedente, come decidere quale delle due tendenze deve essere considerata esemplare? L'idea è che la previsione a scorrimento non dovrebbe cambiare radicalmente - se il sistema si contraddice e ci richiede di scegliere tra le opzioni di acquisto e vendita (che sono sempre lì comunque), allora a cosa serve?
 
oro su di 100 unità in 2 giorni....doll. dovrebbe diventare più conveniente... il mercato non si stabilizzerà fino al 1900...
 
marketeer:
Puoi essere più specifico? Cos'è una gamma esemplare? Cioè, nell'esempio precedente, come decidiamo quale delle due tendenze è esemplare? L'idea è che la previsione a scorrimento non dovrebbe cambiare radicalmente - se il sistema si contraddice e ci richiede di scegliere tra le opzioni di acquisto e vendita (che sono sempre lì comunque), allora a cosa serve?

Apparentemente la gamma esemplare dipende dalla coppia. Per EURUSD ho scelto un limite di giorno di trading. Scelgo due o tre giorni su H1 - e posso vedere le dinamiche per oggi. Inoltre, ho intenzione di migliorare l'indicatore in modo che possa scegliere i propri parametri in base a certe considerazioni. Per esempio, la stabilità delle previsioni... Queste sono idee per ora.
 
wmlab:

Apparentemente, la gamma esemplare dipende dalla coppia. Per EURUSD è possibile scegliere un limite del giorno di trading. Scelgo due o tre giorni su H1 - e posso vedere le dinamiche per oggi. Inoltre, ho intenzione di migliorare l'indicatore in modo che possa scegliere i propri parametri in base a certe considerazioni. Per esempio, la stabilità delle previsioni... Queste sono idee al momento.
Per quanto riguarda la stabilità, ho fatto la media delle mie previsioni su diverse barre consecutive.
 
wmlab: Per esempio, la stabilità di una previsione... sono ancora idee.

Un'idea normale e abbastanza ragionevole, comunque.

Marketeer: A proposito di stabilità - ho fatto la media delle previsioni su diverse barre consecutive.

Mi sembra che la stabilità non debba essere imposta dai ferratori. Dovrebbe essere un criterio di selezione.

 
lotos7:
l'oro sale di 100 unità in 2 giorni.... idol dovrebbero diventare più economici... il mercato non si stabilizzerà fino al 1900...
Tutto sta scendendo - il quid sta salendo - l'oro sta scendendo...
 
Mathemat:

Un'idea normale e abbastanza sensata, tra l'altro.

Mi sembra che la sostenibilità non debba essere imposta dai ferratori. Dovrebbe essere un criterio di selezione.

Che ne dite di usare gli intervalli di confidenza? Per me la probabilità sul grafico è troppo alta. Penso che i 3 scenari più probabili dovrebbero essere tracciati in colori diversi e la loro probabilità e qualità di realizzazione delle previsioni dovrebbero essere salvate nel log. Poi possiamo usare il tester e inoltrare i test.
 
Mathemat:

Mi sembra che la sostenibilità non debba essere imposta dai ferratori. Dovrebbe essere un criterio di selezione.

E cosa c'è di sbagliato in un tale criterio? Se le previsioni adiacenti si sovrappongono abbastanza debolmente, allora una qualsiasi di esse sembra improbabile. Dal punto di vista algoritmico sembra abbastanza semplice sommare le traiettorie proposte, e se non sono d'accordo tra loro - otteniamo una nuvola diretta orizzontalmente(l'intervallo di confidenza sarà più ampio della lunghezza del movimento "start-target"). Se ci sono altri modi per determinare la stabilità, per favore ditemelo.
 

Il rublo è saltato molto... Sono solo io?