[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 140

 
Evgen157:

Cosa significa vietare le posizioni corte per 15 giorni in Europa?

Incapacità di partecipare a operazioni speculative, per i partecipanti che non possiedono azioni - che vogliono andare allo scoperto... (heh, sono appena arrivato dai mari e la situazione non è cambiata molto)
 

Australiano 12.08 (sarebbe stato molto facile da coltivare e crescere...)

 
solar:
Incapacità di partecipare a operazioni speculative, per i partecipanti che non possiedono azioni - che vogliono andare allo scoperto... (heh, e sono appena arrivato dai mari, vedo che la situazione non è cambiata molto)

È un peccato... significa che lunedì la volatilità alla sessione dell'euro scenderà (((.
 
IgorM:

Pensavo di essere l'unico a non aver ottenuto il Graal :)

ZS: non riesco ancora a trovare il tempo per analizzare perché alcuni TC lavorano per 2 mesi, apparentemente è 1/2 del trimestre

Penso che per chiarire finalmente questa situazione, apparentemente in un ramo separato, ognuno potrebbe specificare quali periodi cadono dal suo TC, diciamo, il primo di quest'anno, e poi cercare di organizzare le informazioni ottenute e cercare di analizzare. Anch'io ho notato che il mio TS ha anche un periodo di 2-3 mesi circa di scarichi e aumenti continui, a parità di altre condizioni. Ora cercherò di evidenziare queste aree in base ai numeri del mese e riferire qui. Anche altri potrebbero fare lo stesso. Vediamo quale schema emerge e se mai. In passato non ci ho fatto caso, peccando sul mio sistema, ma quando tutti ne parlano, credo di dover analizzare la situazione, forse scopriremo qualcosa.
 
Forse stai solo cercando di prevedere la pioggia in inverno e la neve in estate? :))) Anche se succede! ;))
 
MaxZ:
Forse stai solo cercando di prevedere la pioggia in inverno e la neve in estate? :))) Anche se succede! ;))
Stranamente, a volte funziona così. Ci sono forze che spingono la neve in estate.
 
yosuf: Penso che per chiarire finalmente questa situazione, probabilmente in un ramo separato, ognuno potrebbe indicare quali periodi rientrano nel suo TS
.
Yusuf! Tanto di cappello - questo è esattamente quello che hai detto, il compito principale del trading automatico è quello di determinare (o sviluppare un modo per determinare) quei periodi in cui il TS non funziona e non di adattarli ai dati storici. Cioè, sto parlando di filtrare i segnali per il TS
 
È sicuramente venerdì? O è una vacanza? Le quotazioni su EURUSD si sono fermate, un canale di 3 pip su M1 - wow!
 
lekhach:
È sicuramente venerdì? O è una vacanza? Le quotazioni su EURUSD si sono fermate, un canale di 3 pip su M1 - wow!

Giornata breve!
 
SJS:


nzdchf chiuso

vediamo cosa c'è in piedi l'australe in una posa prenatale ))))

Il franco sta intervenendo.