[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 131

 

i maccheroni mostrano un'immagine interessante .... vendendo franchi per tutto .... tutto sta andando giù quasi allo stesso modo ... nessuna priorità ... ma il franco sta davvero vendendo



e mi chiedo se è uno spavento ... o una vera salsiccia di nuovo ....? il canale terrà o tornerà a salire ....



 
Bicus:

Rimbalzo o non rimbalzo, piatto o non rimbalzo, ma 50 pips me li sono messi in tasca.

:)))

Ben fatto! (ha dato la direzione al mattino... si può fare sulle vendite...), sul conto sterlina in Zyly (ha deciso di sostenere la sterlina nel drawdown) ha preso 3000! solo 1200 sono stati accreditati e il monitoraggio è traballante....
 

Sull'argento, il triangolo ha funzionato bene oggi.

 

Sto pensando di comprare a 1.414....

Tantrik salire a 1,47 cosa ne pensi? o non importa come rischio demo?

Quando farai trading sul reale?

 


libbra circa

 
rigc:

Sto pensando di comprare a 1.414....

Tantrik salire a 1,47 cosa ne pensi? o non importa come rischio demo?

Quando farai trading sul reale?

Perché - per rovinare i nervi. Ho 3 schermi sull'eu e tutti vanno in modo diverso... Uno ha un triangolo, uno ha un canale uptrend, il terzo ha un canale downtrend ancora da cancellare.
 
Non so se l'euro si ferma a 1,427 o a 1,43. Chi lo pensa?
 
Tantrik:
Perché - per darmi sui nervi. Ho 3 schermi sull'eu e tutti vanno in modo diverso... uno ha un triangolo, uno ha un canale uptrend, il terzo ha un canale downtrend ancora da cancellare.

Capisco)))) per te è come per alcune persone è come giocare a kontra o tanchiki per una partita..... sono stati uccisi e fanculo, hanno ricominciato e ricominciato))))

Voglio dire, quando si scambiano per quelli veri, è un approccio più invadente)))) non importa - stavo solo chiedendo per il gusto di interessare))))

 
-DEN-:
Non so se l'euro è a 1,427 o 1,43. chi lo pensa?

il mio acquisto si chiuderà a 1.4185, e poi vedremo... comprerò o venderò ancora))))

 
rigc:
Il mio acquisto si chiuderà a 1,4185 e poi vedremo...
Questo è un livello che abbiamo sorvolato molto tempo fa...............