Se non è un GRAAL allora cos'è - pagina 6

 
Tantrik:
I piccoli delinquenti sono una marmaglia.

Sì...
 
elmucon:

Sì...
Rispondere meglio alla mia domanda, non è un po' poco per un miliardario essere consulente di trading? :)
 
KillForex:
Ho visto la strategia del mio amico, è un sistema complicato, ma non c'è prugna su nessuna coppia, quindi c'è un sistema.

metterlo su
 
denis_orlov:
È meglio che risponda alla mia domanda: non è un po' poco per un miliardario fare trading di consiglieri? :)

Già... Questa è una buona... Non mi occupo di trading EA ..... Solo... solo dilettandosi ....
 
alex12:

Potresti postare i risultati del tuo EA dal 2000 al 2011?

E ho il sospetto che il suo consulente sia in gran parte adeguato ai dati storici.

Pubblicherete i risultati di Eurobucks dal 2009.10.26. al 2009.12.01. e dal 2010.01.01 al 2011.

Su richiesta dei lavoratori -

non male come immagine - eh?

======================================================================================

Ed ecco un'altra EA -




 
elmucon: A grande richiesta -

non è una brutta immagine - eh?

Il prelievo relativo è dell'82,72%. Non va bene. E il secondo test ha circa lo stesso valore.
 
Mathemat:
Il prelievo relativo è dell'82,72%. Non va bene. E il secondo test ha circa lo stesso valore.
Nessun rischio, nessuna ricompensa...
Beh, è comunque un risultato impressionante ....
 
Niente di impressionante, togliti gli occhiali rosa e smetti di sognare ad occhi aperti sul punto 6. E non pretendere che io abbia la stessa steute. Non ne ho uno e non ne ho bisogno.
 
Mathemat:
Niente di impressionante, toglietevi gli occhiali rosa e smettete di sognare sul punto 6. E non pretendete che io abbia lo stesso stato. Non ne ho uno e non ne ho bisogno.


Nessuno pretende niente!

via gli occhiali!

è solo un gioco da ragazzi ...

Tempo - Il denaro non funziona nella vita reale - i broker non possono tenere il passo ... Heh ...

E ANALITIK è una martingala (anche se "intelligente") - e questo dice tutto....

 
elmucon:


Tempo - Il denaro non funziona nella vita reale - i broker non possono tenere il passo ... hehe ...

È così senza speranza? Abbiamo abbastanza pip sulle punte?