Se non è un GRAAL allora cos'è

 


Sei mesi di lavoro per realizzare la mia idea e mi sono ritrovato con un Expert Advisor super redditizio. Quando io e i miei amici l'abbiamo finito e provato, siamo quasi caduti dalle nostre sedie. So una cosa, non ho cercato su Internet Expert Advisor con un'idea simile ma non l'ho mai trovato. Se qualcuno è interessato a comprarlo, scriva a xxYY@xxxx.xx

 

synex:

Se qualcuno è interessato a comprare questo prodotto, si prega di contattare xxYY@xxxx.xx. Posso inviarvi le statistiche.

Ti conviene impostare le tue statistiche in base ai prezzi di apertura e non ai tick.

Se non vuoi che l'argomento venga cancellato, rimuovi l'indirizzo dal corpo dell'email nel profilo.

 
MetaDriver:

È meglio impostare le statistiche in base ai prezzi di apertura piuttosto che ai tick.

E rimuovi l'indirizzo dal corpo dell'email nel profilo, se non vuoi che l'argomento venga cancellato.


Tu - tu stesso - pulisci il suo rYklama nella tua risposta...:-Р
 
synex:

Se non si tratta di un "graal", posso migliorare le prestazioni più volte, date una linea a un tipster o postatelo qui.
 
storm:

Se non si tratta di un "graal", posso migliorare le prestazioni più volte, date una linea a un tipster o postatelo qui.



L'ho già testato io stesso circa 1500 volte con diverse impostazioni (ho dovuto nascondere le impostazioni stesse). Oggi posterò altre statistiche degli ultimi sei mesi

 
synex:



L'ho già testato io stesso circa 1500 volte con diverse impostazioni (ho dovuto nascondere le impostazioni stesse). Oggi posterò altre statistiche degli ultimi sei mesi

Dovresti almeno postare le statistiche della demo, altrimenti è una stronzata.
 
su quale strategia si basa?
 

Perché lo vendi? Mettilo sul reale e in 12 anni otterrai 900 dollari su 100!

 
DC2008:

Perché lo vendi? Mettilo sul reale e in 12 anni otterrai 900 dollari su 100!



Voglio venderlo e voglio accumulare un capitale solido. Voglio venderlo come raccolta di fondi e non sono l'unico che l'ha fatto, voglio fare un po' di profitto anche con altre 4 persone.
 
sever31:
su quale strategia si basa?


Mi dispiace, ma se scrivo questo, sei mesi di lavoro andranno in fumo.
 

per esempio almeno così)

File: