Se non è un GRAAL allora cos'è - pagina 3

 
MetaDriver:

"Se non è un GRAAL allora cos'è?"


"È un GRAAL per la pasta".

:)

--

Apri un conto PAMM e sei a posto. 240 sterline sono appena sufficienti.


Petrosian? Non ti piace, per favore lascia l'argomento o sei incuriosito?
 
MetaDriver:

"Se non è un GRAAL allora cos'è?"


"È un GRAAL per la pasta".

:)

--

Apri un conto PAMM e sei a posto. 240 sterline sono appena sufficienti.


Il fatto è che c'è un drawdown di 6670,70, per un 280 è semplicemente insopportabile. )
 
synex:
Petrosian? Se non ti piace, per favore lascia l'argomento o sei incuriosito?

francamente, non c'era nulla di intrigante, piuttosto il desiderio di una persona più esperta di aprire gli occhi di una persona meno esperta.

SZS: dov'è lo standart della demo? )

 
MetaDriver:

"Se non è un GRAAL allora cos'è?"


"È un GRAAL".

:)

--

Apri un conto PAMM e sei a posto. 240 sterline sono appena sufficienti.


Non abbastanza - su A.....s - a partire da 300 dollari... :-Р
 
sanyooooook:
Il fatto è che c'è un drawdown di 6670,70, per un 280 è semplicemente insopportabile. )
beh... prima cambierà il lotto da 1 a 0,01 ... sarà 66,7 ... e rotolerà il labbro ...
 
sanyooooook:

francamente, non c'era nulla di intrigante, piuttosto il desiderio di una persona più esperta di aprire gli occhi di una meno esperta.

ZSY: Dov'è lo standart della demo? )



Potete considerarla una truffa, per me non fa differenza. Basta fare un EA che non si scarichi per 10 anni e poi ne parliamo. Addio!

ZS: Non ho avuto il tempo di testarlo. Prova la prossima settimana e poi pubblicherà

 
Roman.:
Non abbastanza - su A.....s - a partire da 300 dollari... :-Р
Quindi ruberà 60 dollari al suo vicino prima di essere pagato...
 
synex:



Possono anche considerarla una truffa, non mi interessa. Non mi interessa, ma prima fai un EA che non si scarica per 10 anni e poi ne parliamo. Addio!

ZS: Non ho avuto tempo di testare. Proverò la prossima settimana e poi pubblicherò

)))), per il tester può fare super-duper grail, per la demo può fare. Ma per il mondo reale non è sempre possibile.

SZS: Non sei il primo qui con un graal appeso fuori )))) Cosa fare con il Graal?

Il mio obiettivo è quello di provare ad usare il mio vero EA per la prima volta. 3 mesi dopo averlo lanciato sul mio conto reale questo tizio è crollato come un maiale di fronte ad un cane), ma sulla sua base ne è nato uno nuovo che interferisce con successo con il mio lavoro.

 
Che avrebbe capito divertimento redditizio o non bisogno di correre lui sulla storia per dieci anni, una perdita di tempo, scommettere sulla cosa reale e vedere il frutto della sua creatività )
 
Tutto a posto. Buona fortuna a tutti. Lo testerò in una demo o nella vita reale e creerò un nuovo thread tra un mese.