Interessante e divertente - pagina 246

 
alexx_v:

Quindi non ho guadagnato il 63% al mese...

Facciamo i conti: ho investito 600 dollari all'inizio di aprile e ora (un mese dopo) ho 888 centesimi. Guadagnato o no? Quanto interesse?

alexx_v:

... e non l'ho ritirata.

Non mi sono ritirato. Importi significativi. Per quale motivo? Entro il 18 maggio ritirerò "extra". Oppure lo tengo io.

alexx_v:

...Perché dovrei prendere dei tassi d'interesse così folli, anche se fossero a breve termine, anche se fossero dei microcrediti, quando ci sono delle facilitazioni di credito più accessibili su una carta bancaria a un tasso ragionevole? Chi ne ha bisogno?

Almeno due categorie di mutuatari ne hanno bisogno:

1. Individui con scarsa storia di credito o senza reddito ufficiale - la banca non glielo permetterà, tutto qui.
2. Bystrodengi e simili. Questi tipi sono davvero un'altra cosa - prendono soldi da noi all'1...1,5 % e prestano alla gente al 2 % al giorno.

alexx_v:

... più elementi del network marketing immediatamente in superficie...

Dove? Su che tipo di superficie? Ho dato dei link? O ho chiamato qualcuno da qualche parte?

 
Integer:
Già... Komarov... ha camminato sul lato sbagliato della strada...
e tu, Fedoseyev, sei sulla retta via...
 

Andryukha, lascia che metta le cose in chiaro: non ho nessuna lamentela, soprattutto contro di te personalmente, ho solo visto qualcosa di interessante e sto cercando di analizzare di cosa si tratta. E così:

moskitman:

Bene, facciamo i conti: all'inizio di aprile ho messo 600 dollari, ora (un mese dopo), li ho 888 e copechi. Ho fatto soldi o no? Quanto interesse?

Questo sì che è specifico.

Non mi sono ritirato. Importi significativi. Per quale motivo? Entro il 18 maggio ci sarà un grande e un surplus, e poi ritirerò il "surplus". Oppure lo tengo io.

Ero interessato al fatto in sé.


Almeno due categorie di mutuatari ne hanno bisogno:

1. Gli individui con una storia di credito contaminata o senza reddito ufficiale - beh, la banca non darà loro un prestito, tutto qui.

2. Bystrodengi e simili. Questi ragazzi sono davvero bravi - prendono i soldi da noi all'1...1,5% e li prestano alla gente al 2% al giorno.

Capito.

Dove? Su quale superficie? Ti ho dato un link? O ho chiamato qualcuno?

Perché sei così arrabbiato? ) Ti ho accusato/incoraggiato/accusato personalmente di qualcosa? ) Dove? Quando? )

---

SZZY: Non appena si va a un sito - la prima cosa che cattura l'occhio è offerte di pagamenti per attrazione, esso, Andrew ed è MLM, la seconda cosa che cattura l'occhio è una sollecitazione attiva di nuovi membri, cioè il sistema ha bisogno di nuove iniezioni di denaro, tutti insieme è il segno di una piramide. Se si getta la mente intorno alla stanza, si arriva alla conclusione che se il posto è pescoso, il cazzo chiamerei qualcuno lì, il pesce non è infinito, non è vero? Farei crescere la mia pasta del 63%/mese. e cazzo la concorrenza per me lì, e la gente lì chiamando per nuovo e attivamente chiamando.

Quindi non c'è dubbio che è solo un altro schema piramidale; quanto durerà, un mese, un anno, cinque anni, è una questione aperta e tutto dipende dalla matematica.

 
alexx_v:

...

Ero interessato al fatto in sé.

...

Devo aver confuso la tua domanda con quella di qualcun altro. Ho ritirato 88 dollari e poi ne ho buttati 50 indietro. Ho tolto la "schiuma" per pareggiare il conto e vedere quanto era veloce il prelievo e se c'erano delle sfumature.

alexx_v:

... Appena vai sul sito web...

Sei sicuro che sia quello giusto? ;) Non ti ho dato un link! O hai usato uno screenshot per trovarlo? =)

... Se il posto è pescoso, col cazzo che chiamerei chiunque lì, il pesce non è infinito, vero? aumenterei la mia pasta al 63%/mese. e non ho bisogno di concorrenti lì, e la gente lì sta chiamando nuovi e attivamente.

Ora è il costruttore del Graal che parla di te. Ed è segretamente un grailer. )))

Certo, l'affiliato è lì, è un fatto. Ma non è la cosa principale - e anche questo è un fatto.
Il fatto che molti partecipanti vogliono guadagnare QUALCOSA senza investire nulla, e tale opportunità è data loro proprio sul programma di affiliazione.
Il compenso degli affiliati nel progetto è ridicolo, soprattutto se lo si confronta con i profitti dei prestiti.
Pensateci: il 50% delle deduzioni invitate.
E questo è il seguente:
diciamo che l'invitato ha investito 100 dollari per 30 giorni al 1,5%.

MENSILMENTE ne ricaverò 9 dollari. Personalmente, non credo che ne valga la pena.

Per quanto riguarda il pesce... Questo pesce è praticamente TUTTO - più il servizio è popolare, meglio è. Inoltre - dovremmo fare lo stesso in rubli e con un minimo d'ingresso - è lì che si trova il pesce...

 
moskitman:

Sei sicuro di questo? ;) Non ti ho dato un link! O hai usato uno screenshot per trovarlo? =)

Quello, quello, non dubitare nemmeno. Non sono bandito da Google.

Questo è il costruttore del Graal in te in questo momento. Ed è segretamente un graale... )))

No, Andrew, è logica elementare. Se posso prendere questi +63%, allora non c'è nessuna ragione al mondo per darli a qualcun altro. Niente affatto.
Non ha niente a che vedere con il Graal. Anche se c'è una ragione - se si tratta di uno schema piramidale, allora, come diceva il personaggio di Papanov, "dobbiamo strappare gli artigli", "battere il ferro senza lasciare il box office" ))))

Certo, l'affiliato è lì, è un fatto. Ma non è stato messo lì in primo luogo - e anche questo è un fatto.

Non è marketing di affiliazione, è marketing peer-to-peer e lo enfatizzano, quindi è la parte più importante del marketing. Tipo, se lo vuoi davvero... )))

Il fatto che molti partecipanti vogliono guadagnare QUALCOSA senza investire nulla e l'opportunità è data loro è il programma di affiliazione.
Il compenso degli affiliati nel progetto è ridicolo, soprattutto se lo si confronta con i profitti dei prestiti.

Giudicate voi stessi: il 50% delle detrazioni invitate.

50-80% dei profitti realizzati dalla rete di affiliazione, per un secondo.

E questo ammonta a:
diciamo che l'invitato ha investito 100 dollari per 30 giorni all'1,5%.

MENSILMENTE ne ricaverò 9 dollari - personalmente, non credo che valga la pena tagliare i capelli.

Da 100 dollari saranno 45 dollari di reddito, il 40% nel fondo - che lascia 27 dollari, il 50% di tale importo 13,5 dollari

Una persona non è una rete, ma cento sono 1350 dollari. )

Quel cento vorrà investire più di 100 dollari la prossima volta. Una pelle di pecora? ) O un punto culminante? )

Da dove verrà la pasta - questa è la domanda? Non verrà fuori dal nulla. O da un fondo, o da...

Esatto, dai nuovi membri della rete, nessun altro modo).

E per quanto riguarda il pesce... Questo pesce è praticamente BELLO - più il servizio è popolare, meglio è. Per di più - dovremmo farne uno in rubli e con una quota di iscrizione minima - è lì che si trova il pesce...

Un numero infinito di idioti desiderosi di prendere un prestito al 50-100%/mese?! Questo non è nemmeno in un anno, in un mese! Ci credi davvero?

Nell'infinita avidità della natura umana, sì - lo faccio ) No, non credo agli idioti senza fine). Gli idioti arrivano sempre alla fine). Ma non subito)

In sintesi: uno schema piramidale, uno schema piramidale maturo ))) ma questo non significa che domani esploderà in un blocco di cemento.

Più lentamente prolifera, più a lungo vivrà e andrà giù per la barba più tardi.

SZS: ho bisogno di inviare ai vecchi amici networkers il link di riferimento, lasciateli divertire)

 

Andrew, scriverei di più su ogni sorta di sciocchezze, ma mi fanno male le dita e sono troppo pigro). Potete vederle voi stessi, tutte queste assurdità di sicuro)


Non hanno fatto le giuste conclusioni dal primo MMM, che l'Occidente rompa questa piramide, davvero. Lasciate che si prendano una pausa.

 

alexx_v:

No, Andrew, è logica elementare. Se quel +63% può essere preso da me, non c'è ragione al mondo per darlo a qualcun altro. Niente affatto.

Sei un uomo spaventoso!!! =) Tuttavia, gli organizzatori secondo me sono più intelligenti - hanno deciso che è meglio non prendere tutto ma sempre, che tutto ma una volta.

Non è marketing di affiliazione, è marketing peer-to-peer,

Sembra che tu abbia cercato male su Google ... :) abbiamo un doppio livello. :Р

Una persona non è una rete, naturalmente, ma con un centinaio è $ 1350, hmm.)

Quel cento vorrà investire più di 100 dollari la prossima volta. Una pelle di pecora? ) O un punto culminante? )

Sogna... È meglio che li troviate prima voi. Soprattutto se tutti gli altri vogliono soldi gratis.

Da dove viene il denaro, questa è la domanda? Non verrà fuori dal nulla. O da un fondo, o...

Esatto, dai nuovi membri della rete, nessun altro modo).

Altrimenti. Hai dimenticato gli idioti che prendono (ah, scusa, danno) prestiti con interesse.

Dovrei mandare ai miei vecchi amici della rete un referral link e lasciare che si divertano).

Allora, ti sei già iscritto? O dovrei darti il mio? ;)

 

Sei un uomo spaventoso, Andryukha! )))

Sei stato insultato qui, dicendo che nessuno e da nessuna parte ha invitato nessuno, e poi mi ha parlato di un cappotto di pelle di pecora di pelliccia, e meno di un giorno dopo, come si offre già link referral sfacciatamente! )))

 
alexx_v:

Sei un uomo spaventoso, Andryukha! )))

Sei stato insultato qui, dicendo che nessuno e da nessuna parte non ha chiamato, e poi mi ha parlato di un cappotto di pelle di pecora di pelliccia, e poi meno di un giorno, e già offrono link referral sfacciatamente! )))


Perché i vostri networker dovrebbero divertirsi per niente?
Probabilmente riceverai un kopeck o lo dividerò con te - lo spenderai per una coda... )))

 
moskitman:


))). )))

quindi non solo sei un uomo brutto, ma sei anche cattivo...