Interessante e divertente - pagina 101

 
TheXpert:
Ci sei dentro?
Tecnicamente, ho un account. Non mi piace il formato, quindi non lo uso molto.
 

Questo era il 1001° post nel thread.

 
Quanto è probabile che Putin mandi al diavolo il governo di Medvedev domani? Per dimettersi.
 
Lo stesso di oggi.
 
DmitriyN:
Quanto è probabile che Putin mandi al diavolo il governo di Medvedev domani? Per dimettersi.
Stretta di mano.
 
sever32:

Puoi calcolare il costo al litro?

Quanto tempo è durato il processo?

E soprattutto, quanti gradi ha in sfere?


Il costo di 2 litri:

1) acqua 2 litri. - condizionatamente libero :) ;

2) miele 300 g. - Ho comprato 3 litri in agosto per 1000 rubli, che sono circa 5 kg, cioè ~60 rubli;

3) 5 g di coni di luppolo. - Una confezione di 30g in farmacia costa ~ 60 rubli, quindi sono 10 rubli di luppolo per lo starter;

4) lievito di birra 1 cucchiaio - non ricordo, ma non è nemmeno più costoso di 5 rbl;

5) cannella e noce moscata - non so nemmeno come determinare il costo di un pizzico di entrambi.

In totale, il costo di 2 litri di circa 75 rubli.


In termini di tempo il processo ha preso come in quella ricetta: 5 giorni nella pentola + 5 giorni in una bottiglia chiusa. Non ho fatto vapore, versato in una bottiglia di plastica (2,5 l) da acqua minerale.


Non ho misurato i gradi, sembrava più forte della birra. L'effetto è come lo champagne, un po' brillo e un rilascio rapido. Nelle grandi dosi non ha bevuto (non ha dato disposti a provare :) ), ma un bicchiere in una cena è molto piacevole.

Ma questo è per chi ama il vino secco.

 
La produzione propria è sicuramente più economica, e non ci si deve preoccupare della qualità.....
 

Va tutto bene! McDonald's prenderà tutti!...
 
 
PapaYozh, sever32

Non c'è bisogno di usare il miele naturale. Fermenta comunque. Posso insegnarvi come fare il miele artificiale, che è molto vicino al miele naturale nelle sue proprietà. Molti di quelli che lo fanno, non sanno come farlo, quindi si ottiene un falso, che viene deriso su Internet in quasi tutti i siti dedicati al miele.

Bisogna solo sapere come prepararlo. Gli errori più comuni sono l'aggiunta di troppo acido, la caramellizzazione dovuta alle alte temperature, l'uso di coloranti e aromi sintetici, la non completa conversione del saccarosio in fruttosio e glucosio e il non uso di additivi naturali a base di erbe.

Per quanto riguarda il luppolo, può essere semplicemente piantato in campagna. Cresce bene, non ha bisogno di molto sole o fertilizzante. Può essere piantato come abbiamo fatto noi, cresce lungo la recinzione e non occupa quasi spazio.