Interessante e divertente - pagina 94

 
 
 
Questo è incredibile!!! Invia questo messaggio a 5 persone entro 3 minuti e... non succede nulla! Ho provato 2 volte e in nessun modo è successo! Non c'è un cazzo di niente! Funziona davvero! Passatelo a qualcun altro, perché più persone devono saperlo!
 
DmitriyN:

È più facile e più sicuro. Prendi un pezzo di ghiaccio e lancialo discretamente dalla finestra di una casa sul finestrino di un'auto di notte. Le impronte digitali non possono essere sollevate dal ghiaccio. Un ghiacciolo è caduto dal cielo :)


scusate per gli offtop, ma l'altro giorno mi hanno fatto pagare di nuovo per la tintura.... recentemente ho provato a cambiare le viti della mia targa con una più nuova ma non ci sono riuscito... :-))

capito... ha giocato una commedia per far togliere le targhe... ha anche preso un super cacciavite da qualche gazzella .... ma non potevano farlo... hanno detto di togliertelo - non ti lasceremo andare... :-)))

si è seduto in macchina per mezz'ora, ha fumato una sigaretta... sono venuti, mi hanno chiamato alla posta... ha detto aye-aye-aye... non va bene... Lei capisce che può essere trattenuto per tre ore...

ma non l'hanno fatto... ha detto che non avevo soldi... Ho appena pagato la mia quota prescolare... mi hanno lasciato andare gratis... circo...:-))) ( Stavo mentendo, ma mi hanno dato una multa di cinquecento rubli...)

 
 

C'è anche un traslocatore di livello 80 nella porta accanto.