Interessante e divertente - pagina 93

 
Ancora più interessante. Ci sono persone a casa che hanno convertito le porte delle loro stanze in un corridoio. Sono i ragazzi che vengono abbattuti.
 
 

I cafoni vengono istruiti in modo cafone

via zadolbali
Anche nel mio cortile c'erano nuvole di macchine. Stavano sui marciapiedi, sul parco giochi dei bambini, sulle piante del cortile, sotto l'arco di casa, bloccando persino il loro stesso vialetto. Ho dovuto camminare lungo la strada per evitare le macchine, perché tutto era bloccato tranne il vialetto.

Un giorno mi sono stufato, e per una settimana ho iniziato a scrivere il numero di macchine che erano parcheggiate nei posti più proibiti - i marciapiedi, il parco giochi e il giardino di casa. Entro la fine della settimana ha rivelato quindici delle scimmie più malvagie che non si preoccupano affatto, circa una dozzina di persone che semplicemente non importa, e hanno messo dove c'è spazio, e quanti altri, che stanno cercando di non guidare troppo lontano.

Il passo successivo è stato quello di mettere dei bigliettini sotto i tergicristalli alle prime due categorie di persone, chiedendo loro gentilmente di non parcheggiare le loro auto. Con stupore, quasi tutti lo ignoravano. Ebbene, una nota dal contenuto più esplicito, e molto meno educato, è stata messa sotto i tergicristalli. Nessun risultato.

Dopo di che, è iniziata l'Operazione Vendetta. Ometto i dettagli, ma una mattina tutti gli amanti del parcheggio illegale hanno avuto una sorpresa: i finestrini anteriori e posteriori delle loro auto sono stati coperti da fogli di carta A4 con la scritta "Give for parking". Era tutto incollato con colla al silicato, alias vetro liquido. Lo raccomando. È impossibile toglierlo senza danneggiarlo. Ne è valsa la pena, ma ne è valsa la pena. Gridare, urlare, chiamare la polizia... Bellissimo.

Da allora, il numero di auto nel cortile è sceso in fretta. Anche quelli che non sono stati colpiti hanno iniziato a diffidare. L'indagine, ovviamente, non ha portato a nulla. Chi potrebbe pensare a un ufficiale di riserva tornato da poco a casa?
 
drknn:

È più facile e più sicuro. Prendi un pezzo di ghiaccio e lancialo discretamente dalla finestra di una casa sul finestrino di un'auto di notte. Le impronte digitali non possono essere sollevate dal ghiaccio. Un ghiacciolo è caduto dal cielo :)

 
DmitriyN:

È più facile e più sicuro. Prendi un pezzo di ghiaccio e lancialo discretamente dalla finestra di una casa sul finestrino di un'auto di notte. Le impronte digitali non possono essere sollevate dal ghiaccio. Un ghiacciolo è caduto dal cielo :)


Sì, ci sono molti metodi. Mi ha colpito soprattutto il metodo di versare le briciole sul tetto della macchina.
 
 
drknn:
Sì, ci sono molti metodi. Mi ha colpito soprattutto il metodo di versare le briciole sul tetto della macchina.
Le briciole sono per i piccioni e i passeri durante il giorno, e le auto sono per lo più parcheggiate di notte nei cortili. Quindi è puramente tintura di valeriana.