Interessante e divertente - pagina 36

 
drknn:


Nessun problema - prima di copiare il codice, spunta la casella "Use old embed code" su YouTube

+1. Le cose stanno così.
 
denis_orlov:
Cos'è esattamente un falso? Un fotomontaggio intelligente? :)...
Per concludere l'argomento: ho trovato uno strumento che lo rende facile e conveniente, se qualcuno è interessato - Abrosoft FaceMixer 3.0.1
 
denis_orlov:
Per concludere l'argomento: ho trovato un progus che lo rende facile e conveniente, se qualcuno è interessato - Abrosoft FaceMixer 3.0.1

Non fatelo, altrimenti qualcuno metterà insieme avatar di utenti del forum e aprirà un topic come "Una faccia perfetta di un membro del forum" :))))))))))))))
 

@@

Uomini - con quale mano fate la pipì?

- Piscio con la mano sinistra.

- Piscio con la mano destra.

- Che strano, sono un cazzone.....

@@

 

Bremborg: Sono così incasinato che lavoro fino a tardi. Vado al citofono, compongo 192.168....

***

xxx: Stavo sfogliando un libro sulla torre e mi sono imbattuto in questa frase:
"Signore, perdona me...(poi un'altra penna) e me...(poi una matita) e tutti noi".
xxx: spero che il loro insegnante di matematica stia bene :(

***

Un padre racconta una storia della buonanotte a suo figlio: anecdote.net
- C'era una volta un uomo ricco. Ha comprato il miglior computer e un sacco di programmi su licenza.
- Papà, cosa intendi per licenza?
- Dormi, figliolo - è una favola! ...

***

Dopo una buona bevuta per festeggiare il mio stipendio, torno a casa. Ho un'idea in testa: farò una scorta. Non ricordo esattamente dove ho messo i soldi. Ricordo una cosa: all'altezza degli occhi.
Mi ci sono volute due settimane per trovare la fottuta scorta. Ho maledetto tutto! Alla fine i soldi sono stati trovati. Sotto il frigorifero!

***

- Figliolo, ti sei messo con una cattiva compagnia...
- Mamma, ho iniziato io.

 
 
 

>
 
le riprese dell'ipnotizzatore erano divertenti
 
denis_orlov:
Per concludere l'argomento: trovato uno strumento che lo rende facile e conveniente, se qualcuno è interessato - Abrosoft FaceMixer 3.0.1
Spero che tu abbia già iniziato ad assemblare il perfetto forumie? :))