Interessante e divertente - pagina 4

 
denis_orlov:

Dove sono i nomi, dove sono i fatti...?

Se no, allora è una messa in scena. Probabilmente una provocazione allo stesso partito.

Anche se è una bufala, è molto vero, nella mia città il prezzo di un asilo è lo stesso, ma in rubli...

E ho sentito di persona la frase: "se non puoi guadagnare soldi, perché fai figli": "se la tua famiglia non ha tanti soldi, perché ti sei messo con tua moglie?" da un deputato dell'ufficio Kirov dell'unità..........

 
.
 
IgorM:

Anche se è una bufala, è molto vero, nella mia città il prezzo di un asilo è lo stesso, ma in rubli...

E la frase: "se non sei in grado di guadagnare soldi, perché hai dei figli" l'ho sentita personalmente sotto forma di: "se la tua famiglia non ha tanti soldi, perché ti sei messo con tua moglie?" da un deputato dell'ufficio di Kirov del Servizio Imprenditoriale Unito..........

..... dovresti scriverle e mandarle a tutte le autorità che puoi trovare, puoi essere una persona anonima.

In breve, dovreste andare in giro con un buon registratore attraverso i funzionari pubblici, le forze dell'ordine e i tribunali.

 

 
IgorM:

Anche se è una bufala, è molto vero; nella mia città, il prezzo di un asilo è lo stesso, ma in rubli...

Ho sentito personalmente la frase: "Se non sai guadagnare soldi, perché fai figli?" da un deputato dell'ufficio UD.......... di Kirov.

Non sono in disaccordo, ma probabilmente c'è un altro scopo qui, fare il lavaggio del cervello, creare un'indignazione mirata con un video falso,

che non è nemmeno buono, ma è una sh...

 
denis_orlov:

Dove sono i nomi, dove sono i fatti...?

Se no, allora è una messa in scena. Forse - una provocazione, proprio alla festa.


Messo in scena. Portano la macchina fotografica in mano con un treppiede, poi la mettono su, in quel momento c'è un tremolio della macchina fotografica, poi la puntano e... non si muove. Ovviamente non è sul tavolo, è in alto. Chiaramente non nella borsa, il bordo del foro si sarebbe spostato quando la fotocamera è stata trasportata. Anche la lotta non è affatto naturale.
 
Integer:

Messa in scena. Portano una macchina fotografica in mano con un treppiede, poi la mettono su, a questo punto c'è un tremolio della macchina fotografica, poi la puntano e... non si muove. Ovviamente non è sul tavolo, è in alto. Chiaramente non nella borsa, il bordo del foro si sarebbe spostato quando la fotocamera è stata trasportata. Anche la lotta non è naturale.
Sì, sì! Dove sono il sangue e gli scarti? Non sono soddisfatto...)))
 

Il padre e la madre escono la sera e lo dicono al figlio:
- Se sei solo, non andare nello studio di papà. Non aprire mai la libreria. Non salire mai sul ripiano più alto. Non prendere mai in mano un libro con una copertina nera. Mai letto da pagina cinque a pagina centocinque...
Indietro... Hanno guardato - non è servito, mio figlio non ha ascoltato le loro parole.
Era seduto davanti al computer, e lo è ancora.

***

Mia moglie non è bionda, ma è un'automobilista!
Siamo andati a fare la spesa alla Metro con l'auto di mia moglie. Sto caricando le borse nel bagagliaio e ascolto questo dialogo con la coda dell'orecchio:
Un uomo chiede a mia moglie come le piace la sua macchina, una Chevrolet Aveo.
- Mi piace, ha due anni, nessun problema, compatto, spazioso...
- E qual è il consumo di gas?
- Non molto.
- Quanto piccolo?
- 21,50.
- 21,50 cosa? - L'uomo chiede.
- Litri.
- Cento chilometri?
- No, una settimana.
- Quanto a settimana?
- Bene, una volta alla settimana faccio il pieno di 500 rubli al distributore", continua la moglie, sorpresa dalla lentezza, "mi danno 21,50 litri di benzina per quei 500 rubli.
- E se fai il pieno in un'altra stazione di servizio, potrebbero darti meno o più.
- No, faccio il pieno solo in questo.
- Quanto si ottiene in una settimana?
- Non faccio molto - vado in giro per la città, raramente fuori città.
Ho finito di caricare le borse, ho chiuso il bagagliaio e mi sono avvicinato.
- 8 litri per 100 chilometri. Vuoi prendere tua moglie?
L'uomo annuì felicemente.
- Diglielo tu - ho sorriso. - La macchina non mangia molto. 500 rubli a settimana. La moglie capirà.

***

Dalla conversazione nella sala fumatori:
- Qual è il modo migliore per mandar giù il cibo messicano?
- Tequila! E la cucina tedesca con la birra.
- Capisco, e la cucina francese con il vino... E la cucina russa...
- Non si beve il cibo russo, lo si mangia come antipasto!

***

Un uomo esce di casa. Sua moglie chiede:
- Dove stai andando?
- Per bere con gli amici, per scopare, per avere figa.
- Allora togliete la birra dal frigo!
- Per quale motivo? Ci deve essere qualcosa per tenermi a casa!

 

====================

 

Ieri sei venuta dalla festa, ti ho spogliata, ti ho fatto cento complimenti, ho ascoltato pazientemente chi diceva cosa a chi, che scema quella Nelly Stepanovna, ho ballato tre volte con te la tua canzone preferita di Pulp Fiction, due volte ti ho fatto un massaggio, per tuo capriccio ho aperto lo champagne, ti ho messo in qualche modo a letto, ti ho accarezzato i capelli...
Oggi sono tornato dalla festa: - lunghe discussioni, perché è così tardi e perché c'è del rossetto sulla camicia, poi uno straccio in faccia e vaffanculo, bestiame ubriaco, non parlo con te...
QUESTA È L'UGUAGLIANZA!!!

***

Se ascolti una donna, gli uomini si dividono in due categorie: intelligenti, sexy, lavoratori, ricchi - e il marito...

***

Una bionda chiede ad un'altra:
- Pensi che la mia striscia nera finirà mai?
- Naturalmente, non sei per sempre.

***

Alla difficile domanda di una ragazza: "Quanti anni mi daresti? ", si dovrebbe sempre rispondere: "17". Se è più grande, ti fai un complimento; se è più giovane, ti fai un complimento; se ha 17 anni, sei un telepate.