[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 98

 

Buon pomeriggio, per favore consigliate come scrivere un algoritmo corretto per scrivere ogni barra di cinque minuti in un file senza ripetizioni nella forma: Tempo;Aperto;Alto;Basso;Chiuso; ?

 

Mi dispiace, volevo inviare il mio EA per davvero, ma non fa nulla, si scopre che non mi piacciono gli stop, errore 130.

Ho provato a metterli qui, ma sono proprio dove li voglio. Per una vendita pendente superiore e un acquisto pendente inferiore. Anche se di 3000 pips.

 
Dimka-novitsek:

Mi dispiace, volevo inviare il mio EA per davvero, ma non fa nulla, si scopre che non mi piacciono gli stop, errore 130.

Ho provato a metterli qui, ma sono proprio dove li voglio. Per una vendita pendente superiore e un acquisto pendente inferiore. Anche se di 3000 pips.

Ho tutto giusto anche nel mio Expert Advisor, ma gli errori si verificano ancora... Ma tutto è corretto! I prezzi sono normalizzati, stop sotto BUY, sopra SELL, livelli di takeprofit sopra BUY, sotto SELL, RefreshRates() in ogni linea, tutte le variabili sono doppie... Puoi aiutarmi? :(


primo_maggio:

Ciao, Potresti consigliarmi come scrivere correttamente un algoritmo per scrivere in un file ogni barra di 5 minuti senza ripetizioni nella forma: Time;Open;High;Low;Close; ?

E quale algoritmo avete scelto?
 
Mi dispiace, ho pensato che forse sono stupido, dopo tutto. Credo che l'EA sia stato testato di recente, con stop...
 
Dimka-novitsek:
Mi dispiace, ho pensato che forse sono stato stupido, dopo tutto. Credo che l'Expert Advisor sia stato testato di recente, con stop...

Ora stai cercando di far funzionare un compito che è chiaramente al di là delle tue capacità...

Comincia con uno più facile e aumenta gradualmente la complessità del compito che ti sei prefissato.

Ma finché il compito attuale non funziona correttamente, non passate a quello successivo!

 
MaxZ:

Anche io ho tutto giusto nel mio EA, ma continuo ad avere errori... Ma è tutto lì! I prezzi sono normalizzati, stop più bassi BUY, più alti SELL, takeprofits più alti BUY, più bassi SELL, RefreshRates() in ogni linea, tutte le variabili doppie... Puoi aiutarmi? :(


E quale algoritmo ha usato?

Ho imparato a lavorare con le metà dall'articolo https://book.mql4.com/ru/functions/files, ma non riesco a capire come determinare se c'è una nuova barra, cioè sono passati cinque minuti e devo fare una registrazione nel file.

 

Beh, ecco qui.

 

Beh, ecco qui.

File:
 
first_may:

Ho imparato a lavorare con le metà dall'articolo https://book.mql4.com/ru/functions/files, ma non riesco a capire come determinare se è apparsa una nuova barra, cioè sono passati cinque minuti e devo fare una registrazione nel file.

Ho usato la seguente costruzione per più di mezzo anno:

datetime TimeLastBar;
...

int start()
{
   ...
   
   if (TimeLastBar != Time[0])
   {
      TimeLastBar = Time[0];
      ...
   }
}

L'aspetto di una nuova barra può anche essere controllato tramite la variabile predefinita Bars. Ma mi sono annoiato con il metodo descritto sopra. Forse è più veloce con Bars! :D

 
MaxZ:

Anche io ho tutto a posto nel mio EA, ma ho ancora degli errori... Ma è tutto lì! I prezzi sono normalizzati, stop più bassi BUY, più alti SELL, takeprofits più alti BUY, più bassi SELL, RefreshRates() in ogni linea, tutte le variabili doppie... Puoi aiutarmi? :(

Hai fatto una ricerca?