[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 91

 
DhP:
È qui

Grazie mille, ma non capisco come usarlo per chiudere un trade?
 
6166961669:


Non ho posto bene la domanda, fanculo l'ordine pendente....

Facciamo un accordo mettere una fermata e prendere e quando l'accordo è chiuso con QUALSIASI LASCIARE, qualche tipo di segnale suona

http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=36
 
MaxZ:

Apri due grafici EURUSD M30 nel terminale. Metti un EA sul primo grafico e il secondo sul secondo.


Grazie, ho controllato e funziona.

Due EA non funzionano su un solo grafico o hai bisogno di impostazioni aggiuntive?

 
ftrw:

Due EA non funzionano sullo stesso grafico, o hai bisogno di impostazioni aggiuntive?

Limitazioni del terminale, per principio.
 

Grazie, siete stati molto utili.

Sono giorni che cerco di far funzionare due EAs sullo stesso grafico.

Grazie ancora :)

 
ftrw:

Grazie, siete stati molto utili.

Ho cercato per giorni di far funzionare due EAs sullo stesso grafico.

Grazie ancora :)

;DDD Non c'è di che...
 
6166961669:

Non so... dove cercarlo?
Google è il migliore (ricerca sul sito). Esempio di query:
parole chiave sito:mql4.com
 

splxgf

Grazie per il link, è perfetto =)

 
MaxZ:

Sai disegnare diagrammi di flusso? Se volete imparare a programmare, e non importa quale linguaggio sia: MQL, C++, Pascal, imparate a disegnare diagrammi di flusso. Ti aiuta molto e ti sviluppa! :)))

Hai molta confusione con le parentesi graffe ("{", "}")...

Grazie per i consigli!

Già risolto il codice - ha funzionato!!!

 

Buona sera. Ho studiato il link https://docs.mql4.com/ru/common/MarketInfo diffusione, dimensione del punto, ma non c'è precisione di citazione. Si prega di consigliare quale funzione + parametro per Expert Advisor per determinare la precisione dello strumento che è sotto lo spread nelle proprietà dello strumento.