[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 81

 

Mi scuso subito per la mia ignoranza in matematica :-)

Estratto dal libro: "Durante l'esecuzione di un'operazione di assegnazione: in primo luogo, il tipo dell'espressione A+Y sarà convertito in int (secondo la regola di valutazione degli interi)".

Domanda: Come suona questa regola di calcolo dei numeri interi?

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

 
wolf05632:

Ciao, ho iniziato a imparare mquel4. Userò un esempio di un semplice indicatore che calcola i prezzi massimi e minimi delle candele e disegna linee agli estremi delle candele attraverso due buffer sullo schermo:

Quindi, come fare in modo che la linea del buffer passi attraverso due (tre, ecc.) candelieri invece di ognuno di essi?


Utilizzare SetIndexShift();
 
MaxZ:

Allora devi usare un indicatore a zig-zag (il mio punto di vista):

Penso che tu possa capire i cambiamenti. L'unica cosa che ho sbagliato è stata quella di usare il parametro Bars piuttosto che IndicatorCounted() come indice della barra da calcolare.

Il vostro compito ora è quello di portare il divisore ad un parametro esterno. Sarà uguale al numero di candele che sono passate.


Capito! È elementare, devi solo approssimare i "valori tra le luci" per il buffer.

SZY: come far funzionare l'indicatore, cioè fare i calcoli (funzionava, non era visibile) solo ad un certo timeframe (Н1)?

 
Vinin:

Utilizzare SetIndexShift();

Grazie, ma non funziona per me. Non ho bisogno di un offset. Sopra ho scritto. Supponiamo che per la prima candela buffer[1]=Hight[1], per la terza buffer[3]=Hight[3], e per la seconda devo calcolare: buffer[2]=MathAbs(Higth[1]-Hight[3])/2 e ottenere quello che volevo nell'immagine.
 
Roman.:

vedere qui.
Grazie
 

Salve. Per favore, ditemi se esiste una funzione per calcolare la somma di una sequenza di numeri.

La mia sequenza ha la forma:

delta*(Lot+Lot*(X-1)), dove X>o=0

Cercato in un libro di testo, non è riuscito a trovarlo.

Grazie in anticipo.

 
double sum=Lot;
for(int i=1;i<X;i++)sum+=delta*(Lot+(Lot*(i-1));

 
Geowind64:

Mi scuso subito per la mia ignoranza in matematica :-)

Estratto dal libro: "Quando si esegue un'operazione di assegnazione: prima il tipo di espressione A+Y sarà convertito in int (secondo la regola dei calcoli interi)".

Domanda: Come suona questa regola per il calcolo dei numeri interi?

Grazie in anticipo per la vostra risposta.


IMHO, forse non tutta la regola, ma una parte di essa è certa (nel contesto della tua domanda): "Come risultato del calcolo di interi, cioè la loro addizione o sottrazione, anche il risultato (la loro somma, in questo caso) sarà un intero ".

Quindi è necessario e sufficiente, in questo caso una somma variabile di questi interi A e Y, per esempio C, per definire int tipo - interger - interi:

int A,Y,C;

С =  A + Y;

Leggi di più qui.

 
Roman.:

Ragazzi, per favore consigliatemi, ora con R.Vince sto cercando la f ottimale (per il calcolo del volume del lotto) con il metodo della media geometrica.

Il problema: ho bisogno di passare attraverso la storia degli ordini e con incremento f = 0,01 da 0,01 a 1, trovare il suo valore ottimale, in cui TWR è massimo.

le due formule inferiori, e il valore della più grande perdita su un trade è noto per essere D=-458:

quali cicli di enumerazione, in particolare per trovare la f ottimale e dove nel codice, inoltre, per organizzare.

Ecco il codice iniziale in int deinit() . Stampa correttamente le strategie di profitto nel tester.


fatto un argomento separato "calcolando il lotto Vince".

Allora sarà più facile da trovare se necessario

 
Vinin:


Sarebbe in un argomento separato e chiamato qualcosa come "Vince Lot Calculation".

Allora sarà più facile da trovare quando serve


Capisco. Lo organizzerò. Non sono abituato a creare nuovi thread. :-)))

Ops. Grazie.