[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 80

 
Dimka-novitsek:
Modifica, ma non ogni ordine chiuso sul profitto, ma il settimo, il sedicesimo, il diciannovesimo, il ventiquattresimo, il trentaduesimo, quando vuole!!!

Come ha fatto a modificare qualcosa????????? Nell'assenza originale di fermate mai rispettate
OrderStopLoss()-Ask > 15*Point


Oh, ciao!

Grazie!

 

Dimka-novitsek:

Come ha fatto a modificare qualcosa????????? Nel caso originale di nessuna fermata, non viene mai rispettata

OrderStopLoss()-Ask > 15*Point

Nel caso del 'no stop' ho messo la seguente condizione:

if (... && (OrderStopLoss() == 0 || OrderStopLoss()-Ask > 15*Point))

Dimka-novitsek:

Grazie!!!

Non c'è di che. Felice di essere d'aiuto.

Ci sono altri esempi di implementazione di TrallingStop sul sito. Studiateli, trovatene uno "nativo".

 
Grazie!
 
MaxZ:

Non lo so.

Le peculiarità del trading su un conto reale.

Dovrò inserire nel mio EA un codice per gestire le requote. Deve essere stato un movimento forte in quel momento. Forse c'è qualcosa di speciale nelle società di intermediazione.

Non ho altro da dire. Non credo di essere un professionista, ma è difficile passare da questo thread. Lascia che gli altri condividano le loro opinioni. Sarà interessante da leggere. Oggi è festa e la volatilità in questo forum è molto bassa...

"MaxZ: Non lo so - spero che qualcuno degli sviluppatori risponda a questa domanda.

Ho già capito che dovrei elaborare le requote, soprattutto quando potrei guadagnare 30 pips :)

 
kott:

"MaxZ: Non lo so" - spero che qualcuno degli sviluppatori risponda a questa domanda, nessuno dovrebbe saperlo tranne loro

Ho capito che è necessario elaborare le requote, soprattutto quando si potrebbero guadagnare 30 pips :)

Spread + Citazioni... Quanto profitto stiamo perdendo! :)))
 
MaxZ:
Spread+Requot... Quanto profitto stiamo perdendo! :)))
Sono d'accordo sulla diffusione - server, canali e supporto tecnico devono essere mantenuti e alimentati. Sono d'accordo con lo slippage - non faccio trading sulle notizie ed è tollerabile e integrato nella strategia. Ma non avere una posizione aperta, specialmente una che era redditizia, è una pugnalata al cuore :(
 
kott:
Sono d'accordo sulla diffusione - server, canali e supporto tecnico devono essere mantenuti e alimentati. Sono d'accordo con lo slippage - non faccio trading sulle notizie ed è tollerabile e integrato nella strategia. Ma non aprire una posizione, specialmente redditizia, è una pugnalata al cuore :(
E come fai a sapere che l'EA non ha scambiato sulla notizia?
 
MaxZ:
E come fai a sapere che l'Expert Advisor non ha fatto trading sulle notizie?

Beh, prima di tutto, conosco la mia strategia e il 99% dei trade non sono colpiti dalle notizie. In secondo luogo, il programma delle notizie principali è noto. Intendo sempre solo le notizie principali. Naturalmente, se la notizia è "fresca di stampa", è buona come lo è. E sto parlando della tempistica della notizia.

In terzo luogo, ho abbastanza tempo per seguire il mercato e confrontare le notizie e il trading :)

 
kott:
Sono d'accordo sulla diffusione - server, canali e supporto tecnico devono essere mantenuti e alimentati. Sono d'accordo con lo slippage - non faccio trading sulle notizie ed è tollerabile e integrato nella strategia. Ma non aprire la posizione, specialmente quella redditizia, è una spina nel fianco :(
Usa la funzione KimV per aprire una posizione. Include le richieste di riapertura durante le riquotazioni. Il numero di tentativi e la pausa tra essi possono essere impostati in variabili esterne.
 
khorosh:
Usa la funzione KimV per aprire una posizione. Prevede richieste di apertura ripetute in caso di requote. Il numero di tentativi e la pausa tra essi possono essere impostati in variabili esterne.
Grazie per il suggerimento! Ora ci darò un'occhiata :)