[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 604

 
griha: Come si fa a superare il 25%?
Test su TF superiori a M1, fino al 90%. Naturalmente, la storia completa fino al più piccolo TF è desiderabile.
 
Qwertee:
Voglio visualizzare automaticamente un indicatore, nel mio caso un frattale, come posso prescriverlo in un Expert Advisor (cioè voglio che accenda questo indicatore quando inizio, invece di accenderlo manualmente su ogni nuovo grafico), o magari un link dove sia spiegato, perché non ho trovato nulla.
I frattali nel grafico, salva il modello e dagli il nome dell'Expert Advisor che stai testando e sarai felice...
 
yosuf:
Potete dirmi per favore come caricare tutta la cronologia delle quotazioni M1 su un terminale appena aperto? Grazie.
Esattamente nello stesso modo in cui hai caricato il tuo terminale ormai chiuso.
 
Puoi dirmi perché un EA a volte smette di funzionare? Funzionava, funzionava, e poi bam! L'affare si chiude e basta.... Non fa nulla...
 
CLAIN:
Puoi dirmi perché un EA a volte smette di funzionare? Funzionava, funzionava, e poi bam! L'affare si chiude e basta.... non fa nulla...
Spero che rifletta sul fatto che possa o meno farlo. L'algoritmo molto probabilmente non trova la condizione necessaria per entrare nel mercato e quindi aprire gli ordini
 
Roll:
La frequenza di controllo della tua domanda iniziale (sullo screenshot) aumenterà.

spiegare?
 
zxc:

Abbiamo bisogno di una storia tick-by-tick (non minuto per minuto).
Nell'archivio delle citazioni è il più piccolo M1. Come faccio a scaricare la cronologia?
Matematica:
Test su TF superiori a M1, fino al 90%. Naturalmente, è auspicabile una storia completa fino alla più piccola TF.
Non sembra logico, più bassa è la TF, più alta è la qualità %
 

Per favore consigliate come leggere correttamente un valore. c'è un file csv. i valori in esso sono scritti.

1,26909;1,26781

come leggere un valore come prezzo 1.26909;1.26781

Ho provato FileReadNumber e FileReadString per convertirlo in un StrToDouble digitale - ancora non funziona, legge solo nel formato 1.00000;1.00000

 
Ivn:

chiarire?

Il tuo EA fa trading su segnali ADX a 30 minuti. Se il tuo Expert Advisor fa trading su segnali ADX a 1 minuto, darà tali segnali più spesso che nella prima variante. Lo screenshot nella tua variante è preso solo all'apertura della posizione BUY.
Ti interessa la mancanza di indicatori dal grafico nello screenshot (in modalità test). Ti è stato chiesto di verificare la presenza di indicatori nella schermata in modalità demo. È stato aggiunto lo script con la funzione appropriata, in modo da poter controllare e capire la tua domanda rapidamente, invece di aspettare per ore. È passato più di un giorno. Voglio sapere: quali sono i vostri risultati?
 
T-G:

Per favore consigliate come leggere correttamente un valore. c'è un file csv. i valori in esso sono scritti.

1,26909;1,26781

come leggere un valore come prezzo 1.26909;1.26781

Ho provato FileReadNumber e FileReadString per convertirlo in un StrToDouble digitale - ancora non funziona, legge solo nel formato 1.00000;1.00000


Contare, sostituire le virgole con punti, convertire.

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                 Function  : StringReplace        |
//+------------------------------------------------------------------+
string StringReplace(string in,string find,string repl=""){int x;string out="";
        x  = StringFind(in,find,0);
        if(x<0){return(in);}
        if(x==0){
                out = StringConcatenate(repl,StringSubstr(in,x+StringLen(find)));
        }else{
                out = StringConcatenate(StringSubstr(in,0,x),repl,StringSubstr(in,x+StringLen(find)));
        }
        return(out);
}