[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 601

 
zxc:

prezzo di apertura - doppio
Sì, senza strutture bisogna fare tutto doppio
 

Non riesco a trovare una risposta alla mia domanda nel tutorial, quindi ho deciso di farla qui. La mia strategia permette solo un trade su 1 barra. In casodi D1ho fatto un controllo del giorno corrente con il giorno di apertura dell'ordine (vedi sotto). Come posso fare un controllo su H4, H1 o in generale per qualsiasi altro periodo? Se questo argomento è già stato trattato da qualche parte, sarei molto grato per un link. Saluti.

   Symb=Symbol();
   total=OrdersTotal();
   string TodayDate=TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE);
   if (total>0)
   { // ------- D.1. Start 
      for (i=0; i<=total; i++)
      { // ------ D.2. Start
         if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true)
         {  string OrderDate=TimeToStr(OrderOpenTime(),TIME_DATE);
            if (OrderSymbol()==Symb && TodayDate==OrderDate) 
            {  Comment ("Today order for ",Symbol()," was opened");
               Sleep(60000); return(0); }
         }
      } // ------ D.2. End
   } // ------- D.1. End
 

Non riesco a trovare una risposta alla mia domanda nel tutorial, quindi ho deciso di farla qui. La mia strategia permette solo un trade su 1 barra. In casodi D1ho fatto un controllo del giorno corrente con il giorno di apertura dell'ordine (vedi sotto). Come posso fare un controllo su H4, H1 o in generale per qualsiasi altro periodo? Se questo argomento è già stato trattato da qualche parte, sarei molto grato per un link. Sinceramente.

   Symb=Symbol();
   total=OrdersTotal();
   string TodayDate=TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE);
   if (total>0)
   { // ------- D.1. Start 
      for (i=0; i<=total; i++)
      { // ------ D.2. Start
         if (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true)
         {  string OrderDate=TimeToStr(OrderOpenTime(),TIME_DATE);
            if (OrderSymbol()==Symb && TodayDate==OrderDate) 
            {  Comment ("Today order for ",Symbol()," was opened");
               Sleep(60000); return(0); }
         }
      } // ------ D.2. End
   } // ------- D.1. End
 
paladin80:

Non riesco a trovare una risposta alla mia domanda nel tutorial, quindi ho deciso di farla qui. La mia strategia permette solo un trade su 1 barra. In casodi D1ho fatto un controllo del giorno corrente con il giorno di apertura dell'ordine (vedi sotto). Come posso fare un controllo su H4, H1 o in generale per qualsiasi altro periodo? Se questo argomento è già stato trattato da qualche parte, sarei molto grato per un link. Sinceramente.

Usa la funzione iTime: https://docs.mql4.com/ru/series/iTime

e confrontare OrderOpenTime() con iTime(Symbol(), PERIOD_H1, 0) nel vostro ciclo

 

perché le schermate - prescritte nell'algoritmo EA, non mostrano gli indicatori con cui l'algoritmo è implementato, e c'è una finestra per l'indicatore?

Codice

bool TakeScreenShot(string type)
{

Print("screenshotcall ");
int count = 1;

if(!GlobalVariableCheck("ssc"))
{
GlobalVariableSet("ssc",1);
count = 1;
}
else
{
count = GlobalVariableGet("ssc") + 1;
GlobalVariableSet("ssc",count);
}
string filename = "MyEA\\\" + "MyEA_" + Symbol() + "_" + type + "_" + DoubleToStr(count,0) + ".gif";
WindowScreenShot(filename,640,480);
Print(" screenshot done ");
return(0);

 
Ivn:

perché le schermate - prescritte nell'algoritmo EA, non mostrano gli indicatori con cui l'algoritmo è implementato, e c'è una finestra per l'indicatore?

codice

bool TakeScreenShot(string type)
{

Print("вызов функции скриншот");
int count = 1;

if(!GlobalVariableCheck("ssc"))
{
GlobalVariableSet("ssc",1);
count = 1;
}
else
{
count = GlobalVariableGet("ssc") + 1;
GlobalVariableSet("ssc",count); 
}
string filename = "MyEA\\" + "MyEA_" + Symbol() + "_" + type + "_" + DoubleToStr(count,0) + ".gif";
WindowScreenShot(filename,640,480);
Print(" скриншотсделан ");}
Cercate altrove, la funzione funziona.
 
Roll:
Guardate altrove - la funzione funziona.


Sì, so che la funzione funziona, ecco il risultato

c'è una finestra dell'indicatore in basso, ma non l'indicatore stesso, perché?

 
Ivn:


Sì, so che la funzione funziona, ecco il risultato

c'è una finestra dell'indicatore in basso ma non l'indicatore stesso, perché?


Prova su un conto demo.
 
Roll:

Prova su un conto demo.


Lo uso per i test, di tanto in tanto fa degli skinshot, a volte no (ultimamente no)).

L'EA usa l'ADX dello stesso periodo per prendere una decisione - solo candele diverse, ho solo bisogno di una rappresentazione grafica di questo indicatore per capire perché fa trade quando non dovrebbe - per testare l'algoritmo.

 
Ivn:


Lo uso per i test, di tanto in tanto fa degli skinshot, a volte no (ultimamente no)).

Ho bisogno di una rappresentazione grafica di questo indicatore per capire perché fa affari quando non dovrebbe - per testare l'algoritmo.


Controllate nella demo, non nel tester.