[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 566

 

Cari colleghi, sto usando questa costruzione per identificare gli estremi del numero di barre:

   double max = High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,bars,1)];
   double min = Low[iLowest(NULL,0,MODE_LOW,bars,1)];

Puoi dirmi come trovare i numeri delle barre dove si trovano gli estremi? Intendo il numero di barre a partire dallo zero attuale.

 
CountTrades();

Numero di posizioni aperte

Ho trovato questo esempio su un forum.

extern bool UseSound  = true;
string CloseSound = "alert2.wav";

Ho deciso di scrivere come segue

int start() 
{
//-----
  int Counter=0;
  if(UseSound == true)
  {
    if(Counter>CountTrades())
    {
      PlaySound(CloseSound);
    }
    Counter=CountTrades();
  }
//-----

Probabilmente non è corretto.

Grazie per il vostro feedback.

 
Sancho77:

Cari colleghi, sto usando questa costruzione per identificare gli estremi del numero di barre:

double max = High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,bars,1)];
double min = Low[iLowest(NULL,0,MODE_LOW,bars,1)];

Puoi dirmi come trovare i numeri delle barre dove si trovano gli estremi? Intendo i numeri delle barre a partire dallo zero attuale.

int iHighest( string symbol, int timeframe, int type, int count=WHOLE_ARRAY, int start=0)

Restituisce l'indice del valore più alto trovato(offset dalla barra corrente).

Non è quello di cui hai bisogno?
 
Ho provato in ufficio su 3 macchine, tutte hanno lo stesso problema. Ho provato in ufficio su 3 macchine ovunque lo stesso problema. prima tutto era aperto, il software di sicurezza non era cambiato. firewall e antivirus erano spenti.
 
Reshetov:

Grazie, visto che non c'è un'altra opzione, mi atterrò a questa.
 
T-G:
Ho provato in ufficio su 3 macchine, tutte hanno lo stesso problema. Ho provato in ufficio su 3 macchine ovunque lo stesso problema. prima tutto era aperto, il software di sicurezza non era cambiato. firewall e antivirus erano spenti.

Non l'ho ancora incontrato, ma ho avuto una soffiata che ti stanno osservando. Quelli del Consorzio della Banca Mondiale stanno arrivando. Preparatevi.
 
Roman.:

Non l'ho ancora incontrato, ma ho ricevuto l'informazione che siete seguiti. Quelli del Consorzio della Banca Mondiale stanno arrivando. Preparatevi.
State tutti scherzando).
 
Reshetov:
Sulle pause ZigZag. Il punto è che le pause si alternano una ad una, cioè movimento verso l'alto, movimento verso il basso, movimento verso l'alto, ecc.

Onestamente, non ho collegato bene la tua risposta, Yuri, con la mia domanda.

In breve, ho chiesto se l'EA può avere un analogo della funzione del tester di controllare sulla storia quali TP e SL funzionano meglio. Cioè, il tester guarda cosa fa scattare un take o uno stop e chiude una posizione in profitto o in perdita. È possibile implementare tale controllo della storia in un EA?

 
T-G:
Ho provato in ufficio su 3 macchine, tutte hanno lo stesso problema. Ho provato in ufficio su 3 macchine ovunque lo stesso problema. prima tutto era aperto, il software di sicurezza non era cambiato. firewall e antivirus erano spenti.
Probabilmente la migrazione di massa alla MT5 sta iniziando e i broker stanno lentamente spegnendo i server demo.
 
alexeymosc:

Onestamente, non ho collegato bene la tua risposta, Yuri, con la mia domanda.

In breve, ho chiesto se l'EA può avere un analogo della funzione del tester di controllare sulla storia quali TP e SL funzionano meglio. Cioè, il tester guarda cosa fa scattare un take o uno stop e chiude una posizione in profitto o in perdita. Questo tipo di controllo della storia può essere implementato in un EA?

Nessuno lo proibisce. Da qualche parte nel Code Base c'è un graal per i tester. C'è solo un passaggio nel tester e il prossimo passaggio sulla storia sarà già a posto.