[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 372

 
fore-x:
Ciao a tutti, ho una domanda del genere, diciamo che ho scritto un EA che fa trading su più coppie di valute - simultaneamente, ma come testarlo ora, perché nello strategy tester si può usare solo una coppia di valute (mt4), cosa fare in questi casi, come aggirare il problema che è apparso?

Dovresti testarlo su un conto demo in modalità tempo reale.
 
drknn:

Prova su un conto demo in tempo reale.
Questo richiederà molto tempo, e alla fine potrebbe rivelarsi un'idea inutile...
 
fore-x:
Ci vorrà molto tempo, e alla fine potrebbe rivelarsi un'impresa inutile...
Circa il 95% dei consiglieri viene gettato nella spazzatura. Il restante 5% è già degno di perdere tempo.
 
La mia domanda è questa: lo script Period_Converter.mq4 capire come funziona e come cambiare TFs, come h6 o h5 o m3

Ma come spostare il tempo di conteggio cioè non da 00:00 terminale ma da 02:00 o 03:00

Si è scoperto che alcuni server è passato a un nuovo tempo, la Russia non. In generale, le candele sono cambiate quando lavoro su h6

Sarei molto grato per un aiuto.
 
granit77:
Circa il 95% dei consiglieri viene gettato nella spazzatura. Il restante 5% è già degno di perdere tempo.
E poi... Esiste un tale software o no?
 
fore-x:
Ci vorrà molto tempo, e alla fine potrebbe rivelarsi un'impresa inutile...

Naturalmente, potremmo fare qualcos'altro. Fai un EA per A, e supporta un test multicurrency abbastanza normale. O testare su diversi strumenti e creare un rapporto cumulativo
 
fore-x:
Ciao a tutti, ho una domanda, diciamo che ho scritto un Expert Advisor che fa trading su più coppie di valute - simultaneamente. Ora come testarlo, perché nello strategy tester si può usare solo una coppia di valute (mt4), cosa fare in questi casi, come aggirare il problema che si è presentato?
Eseguilo su ciascuna delle coppie, poi analizza il portafoglio.
 
Grazie a tutti per le spiegazioni, ho tratto le opportune conclusioni, probabilmente andrò per mt5.
 
Aiutatemi a scrivere un indicatore che invii un messaggio alla mia e-mail quando appare una candela con un corpo superiore a 50 pip. Sia su che giù! Ho provato a scrivere ma i miei messaggi vengono inviati continuamente, come scrivere solo 1 messaggio dopo la chiusura della candela? Aiuto plz davvero bisogno, per voi è niente!
 
Bodiu:
Aiutatemi a scrivere un indicatore che invii un messaggio alla mia e-mail quando appare una candela con un corpo superiore a 50 pip. Sia su che giù! Ho provato a scrivere ma i miei messaggi vengono inviati continuamente, come scrivere solo 1 messaggio dopo la chiusura della candela? Ho bisogno di aiuto, non è un grosso problema per te!

Si comincia...

Hai già iniziato, quindi mostrami il codice. Avete già iniziato, quindi mostratemi il codice e vi aiuteranno. E di scrivere per voi - solo al lavoro...