[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 369

 
nemo811:

Per qualche ragione, sommando dy e zx si ottiene un numero 0,3 (nel mio particolare test della situazione attuale del mercato) quando rispetto a questo numero non è uguale. Cioè, aggiungo dy+zx e ottengo 0,3. Confronto dy+zx con 0,3 - non sono uguali.

Confrontando dy e zx con i numeri che restituiscono - le uguaglianze funzionano come dovrebbero.

Indovinello.

Per favore, aiutatemi.

NormalizzareDoppio()
 
Reshetov:
NormalizzareDoppio()

Sì, avevi ragione - la funzione ha funzionato correttamente. Ma, naturalmente, questa è una seccatura - il requisito di far coincidere le cifre dei valori da confrontare. Due numeri sono uguali e non uguali allo stesso tempo.

Grazie.

 
Salve. Sto scrivendo un indicatore, o meglio ci sto provando :). Ho una domanda. Come determinare se la penultima candela era un "eskimo" o una "croce". Diciamo che se (Eskimo o CROSS)
 
pipkin.artem:
Salve. Sto scrivendo un indicatore, o meglio ci sto provando :). Ho una domanda. Come determinare se la penultima candela era un "eskimo" o una "croce". Supponiamo che se (eskimo o croce).

Si prega di dare una definizione dei termini "Eskimo Candle" e "Cross Candle", non è chiaro su cosa verte la domanda. Immagino che non sia solo una candela, ma una combinazione di candele. Ma è solo un'ipotesi.
 

Probabilmente sono ancora candele singole. Eskimo è probabilmente un uguale alto e opener\cluso, la croce è probabilmente un opener stretto con un clowes e un grande shad.

 
splxgf:

Probabilmente sono ancora candele singole. Eskimo è probabilmente un uguale alto e opener\cluso, la croce è probabilmente un opener stretto con un clowes e un grande shad.


Yo porsan urdulyu lum. Sono io che parlo di un apritore di tait con coos e grande ombra. Hiba chi sho!
 
ramirez17:

Ciao, compagni!

Ha affrontato un problema inaspettato.

L'altro ieri il tester funzionava come dovrebbe. Da ieri sera, qualsiasi versione della strategia nel tester apre un trade e dopo un secondo, o qualche minuto/ora di storia, il tester smette di funzionare. Nessun errore, niente.

Qualcuno ha qualche problema? Si prega di consigliare

Date un'occhiata al registro del tester. Probabilmente vedrete una voce Zero Divide. Se è così, cercate la divisione per zero nel codice e sarete felici.
 
drknn:

Si prega di definire i termini "Eskimo Candle" e "Cross Candle", non è chiaro su cosa verte la domanda. Immagino che non sia solo una candela, ma una combinazione di candele. Ma è solo un'ipotesi.

No - è solo una candela - ESCIMO o CROSS - cosa non è chiaro? :-)
 
pipkin.artem:
Salve. Sto scrivendo un indicatore, ci sto provando :). Ho una domanda. Voglio sapere se la penultima candela era un "eskimo" o una "croce". Supponiamo che se (Eskimo o CROSS)


Usa OHLC candlestick + "tolleranza", per esempio, se il prezzo di apertura della candela = prezzo di chiusura + Delta (2-5 punti reali (sulle quattro cifre)) - allora è un CREST.

È necessario utilizzare le tolleranze perché sono molto rari i casi in cui i prezzi di apertura e chiusura sono uguali a un punto, ci sono sempre piccole differenze, il cui valore in pip non impedisce di trattare la candela, diciamo, esattamente come un CREST. ESCHIMO - per analogia, scrivere le sue condizioni attraverso OHLC + tolleranze...

Se avrete molte interpretazioni di candela - "Hanger", "Tombstone", "Doji", "Shooting Star", ecc., allora per ognuna di esse è meglio fare una funzione f di tipo booleano, e poi quando la chiamate, per eseguire quelle o altre operazioni - vedi un esempio di funzione f di calcolo booleano del lotto nel tutorial qui - avrete tutto analogo... Si chiama anche per analogia al tutorial - vedi la prima funzione diquesta pagina.

La chiamata da exp sarà se (ESKIMO) {azioni}

 
pipkin.artem:
Salve. Sto lavorando su un indicatore, cioè sto cercando di farlo :). Ho una domanda. Come determinare che la penultima candela era un "eskimo" o una "croce". Supponiamo che se (Eskimo o CROSS).

Inoltre:

Vedi pagina. 47 Rivista Fortrader #10 maggio 2009. "Sviluppare i propri modelli di trading" - descrizione del TS sull'analisi delle candele.

Vedere il trailer dell'articolo.

File: