[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 277

 
Valdemar:

Buon divertimento a tutti!

Ho l'idea che il mio EA dovrebbe mettere due ordini pendenti e poi smettere di lavorare, ma finora non ho raggiunto un tale risultato, continua ad aprirli per ogni tick?

Li terrò aperti ogni volta, grazie mille!

https://www.mql5.com/ru/articles/1404

Leggete "La gestione degli ordini è semplice", è molto interessante! Dovrebbe aiutarvi a sviluppare il vostro approccio.

 
Si prega di indicare quale funzione in EA è responsabile dell'apertura della quantità di ordini su una barra. I colori nella mia EA sono molto nervosi. Grazie
 
Valdemar:

Buon divertimento a tutti!

Ho l'idea che il mio EA dovrebbe mettere due ordini pendenti e poi smettere di lavorare, ma finora non ho ottenuto questo risultato, continua ad aprirli per ogni tick?

Non sono sicuro di quale sarà il risultato, ma sono sicuro che otterrò un buon risultato.

Prima di effettuare un ordine, controlla se c'è un ordine dello stesso tipo già impostato... Se non c'è, mettilo dentro, se c'è, esci...
 
rusa:
Per favore consigliatemi quale funzione nell'EA è responsabile dell'apertura di un ordine su una barra, ho bisogno di aprire un ordine su una barra ad ogni incrocio di Maasha. I colori nella mia EA sono molto nervosi. Grazie

Se le MA "twitch" si sono incrociate, controlla se c'è già una posizione aperta con un tempo di apertura corrispondente alla barra in cui le MA "twitch" si sono incrociate. In caso contrario, apritelo.

SZS. Date da mangiare ai MASHK - forse hanno fame... :))

 
rusa:
Si prega di consigliare quale funzione nell'EA è responsabile dell'apertura di un certo numero di ordini su una barra, abbiamo bisogno di un ordine da aprire su una barra ad ogni incrocio delle bacchette. I colori nel mio Expert Advisor sono molto nervosi. Grazie

Registrare il tempo dell'ordine effettuato

Prima di piazzare un ordine , controlla l'iTime della barra corrente per assicurarti che sia superiore al tempo registrato.

 
Valdemar:

Buon divertimento a tutti!

Ho l'idea che il mio EA dovrebbe mettere due ordini pendenti e poi smettere di lavorare, ma finora non ho raggiunto un tale risultato, continua ad aprirli per ogni tick?

Non sono sicuro di quale sarà il risultato, ma continua ad aprirli ad ogni spunta?

E sarebbe anche "utile" guardare attraverso tutti gli ordini per vedere se sono "loro" quando si riavvia l'Expert Advisor, solo nel caso in cui qualcosa è rimasto sospeso?
 
Per favore, ditemi quale parametro è meglio applicare all'ADX, PRICE_HIGH o PRICE_CLOSE - le guide ne danno uno, ma MT4 è di default l'altro.
 
Stells:


Sto lavorando su ordini di un minuto. Quando arriva un nuovo minuto il segnale per aprire un ordine viene cancellato.

Aprire un secondo terminale e aprire un ordine in ogni terminale risolverà il problema?
O aprire un secondo conto e aprire un ordine su un conto e un altro su un altro?
Se aprite un secondo terminale sullo stesso conto - teoricamente sarà più veloce, se potete rispettare la simultaneità. Se apri un conto diverso, il risultato sarà quasi lo stesso, ma il principio del trading cambierà: tutto dipende dalla tua strategia.
 
Lucius:
Per favore ditemi quale parametro è meglio applicare all'ADX, PRICE_HIGH o PRICE_CLOSE - le guide ne danno uno, ma MT4 ne ha un altro di default.
Cercate, attraverso l'osservazione, di identificare il comportamento ciclico del periodo specifico e ballate da lì. La modalità di visualizzazione del tester può aiutarvi. Avviate un Expert Advisor "vuoto", sovrapponete l'indicatore richiesto al grafico di visualizzazione e poi, passo dopo passo (F12) o a bassa velocità, segnate le migliori entrate e uscite secondo il vostro TS, se necessario, premete pausa, cambiate i parametri e proseguite. In generale, la selezione dei parametri dell'indicatore alla natura attuale del mercato è lo scopo dell'ottimizzazione dell'expert advisor (in generale). 8-)
 

Ripetendo la domanda, è rimasta inascoltata:

Come si visualizza un messaggio di richiesta in Stampa? Ecco un esempio di messaggi dal log:

2011.10.19 13:04:11 '183927376': ordine buy 0,01 EURGBP apertura a 0,8768 sl: 0,0000 tp: 0,8822 fallito [trade timeout]

2011.10.19 13:00:52 '183927376': richiesta in corso

per 3,5 minuti non c'è stata alcuna connessione al server.

Il mio EA sta visualizzando tutti i messaggi di errore. Ma questo rimane senza alcuna reazione da parte di EA. Voglio fissare il tempo di non connessione in secondi.

Allora sarebbe possibile registrare un indice generale della qualità della connessione con il server: il rapporto tra il tempo trascorso e il tempo totale - darebbe un indice percentuale di inattività del server.