[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 276

 
DarkElf2:
Rispondi a questa domanda. Da dove prendono i prezzi attuali delle coppie di valute i centri dealing? C'è una specie di supercomputer centrale dove i broker di tutto il mondo trovano i prezzi?

Non un computer, ma uno scambio di informazioni tra banche. Su internet, i prezzi vanno da banca a banca.

I centri di negoziazione ottengono i loro prezzi dai loro fornitori di liquidità. Cioè, da dove scaricheranno la tua pasta quando avranno uno squilibrio di offerta nel loro conto.

 
Per favore ditemi, dov'è il posto migliore per iniziare il trading e in particolare il broker NordFX - è normale (relativamente:)))?
 
la discussione dei broker sul forum è vietata.
 
Scusa, non lo sapevo.
 
forexnew:
Non si aprono comunque allo stesso tempo, ma in modo sequenziale. "Non ha il tempo di aprirsi prima di cosa? L'ordine si aprirà, ma tutto dipende dalla velocità di elaborazione degli ordini da parte del broker. A volte può richiedere qualche minuto, vedi il mio post precedente. Non c'è stata alcuna connessione con il broker per 3,5 minuti e nessuno può prevedere quando accadrà - quando la sequenza degli ordini è impostata o dopo che è già impostata.


Sto lavorando sui verbali. Quando arriva un nuovo minuto il segnale viene cancellato per aprire un ordine.

Aprire un secondo terminale e aprire un ordine in ogni terminale risolverà il problema?
O aprire un secondo conto e aprire un ordine in un conto e un altro in un altro?
 

Aiuto: Sto scrivendo una funzione per un EA che restituisce il numero di candele da 1 a turno in cui Close>Open. L'ho scritto così:

shift - количество баров для выборки

 for(int i=1;i<=shift;i++)  {
  int vverh=0;
   if(Close[i]>Open[i]) vverh=vverh+1;
   return (vverh);}

Ma non funziona. Puoi dirmi cosa c'è che non va?

 
Sancho77:

Per favore consigliatemi: sto scrivendo una funzione per un EA che restituisce il numero di candele da 1 a turno in cui Close>Open. L'ho scritto così:

Ma non funziona. Per favore, ditemi cosa c'è che non va?



return (vverh)

Dovrebbe essere dopo il ciclo, non dentro.

Prima hanno contato tutto, poi hanno restituito quello che avevano contato

 
ilunga:

dovrebbe essere dopo il ciclo, non in esso.

Prima hanno contato tutto, poi hanno restituito quello che hanno contato

Grazie!
 

Buon divertimento a tutti!

Ho l'idea che il mio EA dovrebbe mettere due ordini pendenti e poi smettere di lavorare, ma finora non ho ottenuto questo risultato, continua ad aprirli per ogni tick?

int start()
{
int Total,Ticket,Ticket2;
double Max,Min,
Max1,Min1;
Total=OrdersTotal();
if(Time()==true)
{
  //if(Total<=1)    //С этой функцией он выставляет два ордера,но не будет работать если там до него уже будут ордера.
  //{
   Max=High[iHighest(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_HIGH,15,0)];
   Min=Low[iLowest(Symbol(),PERIOD_M5,MODE_LOW,15,0)];
   Max1=Max+0.0007;
   Min1=Min-0.0007;
   
   Ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUYSTOP,Lot,Max1,2,Min1,30);
   if(Ticket>0)
    {
     Alert("Ордер на покупку открыт");
     Ticket2=OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,Lot,Min1,2,Max1,30);
     Alert("Ордер на продажу открыт");
     return;
    }
    else
   {
     Alert("Ошибка№=",GetLastError()); 
     return;
   }
  }
 return;

Non sono sicuro di quale sarà il risultato, ma continua ad aprirli ad ogni spunta?

 
if(Time()==true)

Un design molto interessante.

 //if(Total<=1)    //С этой функцией он выставляет два ордера,но не будет работать если там до него уже будут ордера.

Due ciondoli sono incastonati e dovrebbero funzionare. Perché non funziona è un'altra questione.

È meglio rileggere il libro di testo, è un po' troppo presto per provare gli Expert Advisors.