[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 252

 
Amici, potete dirmi come scoprire il prezzo del tick precedente?
 
CLAIN:
Amici, potete dirmi come scoprire il prezzo del tick precedente?

int start()
{
   static double prevtick=0;  // переменная для хранения значения предыдущего тика  
   double nevtick;            // переменная для хранения значения текущего тика  
   nevtick=Bid;

   //.................................
   //..какая-то обработка
   //.................................

   prevtick=nevtick;           // сохраняем значение тика для последующего анализа
   return(0);
}
È così
 

Grazie... tutti i geni sono semplici =) tranne che mi dà 3-4 cifre decimali, preferirei avere 5... Sto scrivendo come scritto qui sotto, ma mi dà ancora 4 cifre decimali, dimmi perché?

   static double prevtick=0;  // переменная для хранения значения предыдущего тика  
   double nevtick;            // переменная для хранения значения текущего тика  
   nevtick = NormalizeDouble(Bid,5);
 

Qualcuno può suggerire un archivio di notizie economiche per gli ultimi tre anni?

Ed essere in grado di scaricare e lavorare offline?

 
CLAIN:

Grazie... tutti i geni sono semplici =) tranne che mi dà 3-4 cifre decimali, preferirei avere 5... Scrivo come scritto qui sotto, ma mi dà ancora 4 cifre decimali, ditemi perché?


Dove va?

PS. e Chiedere il tick precedente non dimenticare di ricordare se lo spread è galleggiante.

 
Spostato:

qaz2005 11.10.2011 09:30
Buon pomeriggio a tutti! Come faccio a saperlo, ho un indicatore personalizzato e ho due oggetti in esso. I loro valori posso scoprirli, ma qui non c'è modo di distinguerli, che sia la linea superiore o inferiore. Non posso sapere il numero e l'ordine dei buffer, quando si installa non ci sono impostazioni. Su Internet ho letto che le impostazioni per il colore vanno anche come buffer, come fare riferimento a loro attraverso la funzione iCustom () o forse qualsiasi altra funzione per risolvere questo punto?

Grazie in anticipo!

P.S. Esiste una letteratura sul linguaggio MQL4? Ho già scaricato e quasi finito un tutorial su MQL4.
 
PapaYozh:


Dove va?

PS. e Chiedi alla zecca precedente non dimenticare di ricordare se lo spread è fluttuante.


cioè, per comprare usare l'Ask del tick precedente, e per vendere usare il Bid del tick precedente?
 
CLAIN:

In altre parole, per comprare usate l'Ask del tick precedente, e per vendere usate il Bid del tick precedente?


Non posso sapere a cosa ti serve il tick precedente, ma ci sono 2 prezzi nel tick: Ask e Bid.

Ma, in ogni caso, non si compra/vende ai prezzi precedenti, ma a quelli attuali.

E quando si memorizza, non è necessario normalizzare i prezzi, basta memorizzare la domanda e l'offerta.

 
forexnew:

Io stesso ho avuto a che fare con questo problema di recente. Oltre a fare l'enumerazione delle valute nell'EA, è necessario specificare correttamente Point, ask, bid, digits. Scambiare i dati storici su ogni valuta, se viene utilizzata. Se ci sono calcoli con valuta predefinita iBar, iClose, inserire anche l'enumerazione di valuta invece di NULL. Ecco un esempio per 25 coppie di valute. Forse non sono un grande esperto, ma non ho ricevuto una risposta chiara dagli esperti, ho dovuto risolverla da solo.


Alexander, grazie per aver condiviso la tua esperienza! Ma lungo la strada ho una domanda: come si fa l'enumerazione delle valute? O è il nome della valuta nella funzione OrderSend() al posto di Symbol()? E potresti spiegare come inserire il tuo esempio nel codice? Grazie ancora per il vostro aiuto! :)
 
skyjet:
Alexander, grazie per aver condiviso la tua esperienza! Ma ho una domanda: come dovrei fare l'enumerazione delle valute? O è il nome della valuta nella funzione OrderSend() invece di Symbol()? E potresti spiegare come inserire il tuo esempio nel codice? Grazie ancora per il vostro aiuto! :)

Si capisce una cosa: c'è un'enumerazione di valute nel ciclo... L'unico compito è quello di conoscere i valori dei parametri ambientali di questo o quello strumento che stai negoziando, per questi scopi c'è, come variante prescritto dal ciclo -
     ...
     bid=MarketInfo(SymbolMax[nnnn],MODE_BID);
     ask=MarketInfo(SymbolMax[nnnn],MODE_ASK);
     point=MarketInfo(SymbolMax[nnnn],MODE_POINT);
     digits=MarketInfo(SymbolMax[nnnn],MODE_DIGITS);
     Startimeframe4();

Se sai quali strumenti stai negoziando, allora invece di un ciclo nella variabile SymbolMax[nnnn] - specifica esplicitamente il nome dei tuoi strumenti e questo è tutto, naturalmente non dimenticando di fare i controlli necessari quando piazzi un ordine su questo o quello strumento e questo è tutto...

Guarda, come è organizzato nel tuo tutorial - f-kind di Open_Ord(), in generale, puoi usare f-kind di Kim I., quello che ti ho mostrato prima...