[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 164

 
yosuf:
Grazie, anche se devo entrare riavviando il sito, come indicato da Igor.
Se esci da una qualsiasi discussione tramite il link To topic list, la home page si aggiorna automaticamente.
 

Roll:

Создавайте подобную ситуацию на демо -- последовательно загружайте с визуальным контролем ваши коды по золото/долл и евро/долл (индикаторы, советники) до появления "неисправности" для определения названия кода, генерирующего "неисправность".
Признаки "неисправности":
-- "метка свечки";
-- создание "флет-канала" из трендовых линий (пунктир);
-- создание подобных комментов (записей в верхнем левом углу экрана ) ;

Il problema è che non ho cambiato o aggiunto nessun indicatore, ho lavorato con loro per tre mesi. Il glitch è apparso solo dopo il passaggio da timeframe a timeframe e solo su 5min e 4hour. Non ho mai fatto trading sulla mia piattaforma di trading prima della 7.09, i miei timeframes non hanno avuto problemi.

P.S. Quando si crea un nuovo grafico senza indicatori questo inconveniente è già presente.

 
granit77:
Se esci da una qualsiasi discussione cliccando sul link To topic list, la pagina iniziale si aggiorna automaticamente.
Grazie!
 
Roll:

Forse sono state cambiate le impostazioni nelle variabili esterne dell'EA utilizzato (a proposito di telepati).


Ho fatto trading senza un EA. Ho fatto solo 8 scambi in due settimane. Ho controllato sul terminale duplicato, nessun problema del genere. Quindi è il terminale che si blocca.

Se non riesci a cancellarlo, probabilmente dovresti abbatterlo.

 
korsar:


Ho fatto trading senza un EA. Solo 8 scambi in due settimane. Ho controllato con un terminale duplicato, nessun problema del genere. Quindi è il terminale che si blocca.

Se non riesci a cancellarlo, probabilmente dovresti abbatterlo.


Può:
-- se il terminale duplicato sostituisce funzionalmente il vecchio terminale (funzionerà per un periodo da voi definito);
-- se i vecchi codici sono costosi, gli esperti, le cartelle dei suoni del vecchio terminale devono essere archiviati.
 

Salve.

Ho una domanda: come si comporterà il sistema se l'Expert Advisor comincia a dare ordini per aprire operazioni con un lotto calcolato con più di due cifre decimali? Esempio - 0,3333333. (Il servizio ha un lotto min. 0,01).

Sto considerando la realizzazione della chiusura parziale/blocco degli ordini - mi sono imbattuto in questo problema. Se qualcuno conosce la soluzione - aiutatemi in ogni modo possibile.

Non so come usarlo.

 
MODE_MINLOT23Dimensione minima del lotto
MODE_LOTSTEP24Passo di cambiamento della dimensione del lotto
MODE_MAXLOT25Dimensione massima del lotto

https://docs.mql4.com/ru/constants/marketinfo

la dimensione del lotto è fissata da cambiamenti incrementali. Nell'esempio precedente, l'Expert Advisor sarà inviato dal terminale stesso

ERRARE_INVALIDO_SCAMBIO_VOLUME131Volume errato
 
splxgf:

Le dimensioni dei lotti sono fissate abbastanza rigidamente in incrementi. Nell'esempio precedente l'EA sarà inviato dal terminale stesso

Tutto questo è molto informativo, naturalmente. Ma penso di non essere l'unico ad aver affrontato un tale problema, e mi piacerebbe sentire da persone che hanno risolto questo problema nelle loro opere.

Inizialmente volevo arrotondare tali cifre (0,333333) con alcune manipolazioni matematiche e la funzione int, ma è troppo ingombrante.

Si prega di condividere, almeno una descrizione verbale della soluzione a questo problema, se esiste (ho il sospetto che il terminale arrotonda tali numeri da solo, ma ancora - voglio sentire da colleghi più esperti).

 
nemo811:

Si prega di condividere almeno una descrizione verbale della soluzione a questo problema, se esiste (sospetto che il terminale stesso arrotonda tali numeri, ma ancora - voglio sentire da colleghi più esperti).

Il terminale stesso non arrotonda nulla, e se non lo fate, otterrete un errore, come detto sopra.

Utilizzare la funzione NormalizeDouble(lot,2)

 

Abbozzare una funzione che metta in ordine la dimensione del lotto è come due dita.

La prima approssimazione sarebbe come questa

se (vol<minlot) return(minlot) altrimenti return(vol-(vol-minlot) % lotstep)

Forse ci sono altre varianti, ci sono molti EA di origine con selezione dinamica del lotto.

Se il passo di lotto è 0,01 è buono, ma ci sono altre varianti. ND non è sempre adatto.