[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 161

 
MaxZ:

Perché chiamate la chiusura di un trade OrderClose() come l'impostazione di uno stop?

Ed è interessante sapere della variabile vicina? È globale o locale? Beh, anche se è locale, il problema si verificherà comunque. Dove è impostata questa variabile a zero? Dove è impostato su uno vedo.

int close = 0; - variabile locale, è dichiarata e azzerata all'inizio.


Anche qui sembra tutto a posto...

 
vitali_yv:

Sto facendo un indicatore con il quale voglio emettere informazioni da vari altri indicatori da diversi timeframe come oggetti di testo. Per esempio ADX. Faccio tre iADX:

Ho testato su H4, solo un ADX, che è su H4, gli altri due danno un valore costante. Aiuto per favore.


Prova la demo con tutti i grafici dei timeframe richiesti.
 
Xaoss1990:

Prima di chiudere un ordine, l'EA controlla il numero magico dell'ordine, ed è diverso per gli ordini di acquisto e di vendita. Quindi uno stesso ordine non può chiudersi sia come Acquisto che come Vendita

Ecco il codice:

Xaoss1990:

int close = 0; - variabile locale, dichiarata e cancellata all'inizio.


Sembra che vada bene anche qui...

Prima hai dato un codice molto diverso.

Quest'ultima variante dovrebbe funzionare più stabilmente. Ci sono ancora errori? Log per favore.

 
Ragazzi, potete dirmi qualcosa sulla mia domanda (4° post) in questo thread? - Chi lo sa?
 
MaxZ:

Prima hai dato un disegno molto diverso...

Questa versione dovrebbe essere più stabile. Gli errori sono ancora visibili? Diario, per favore.

Capito, grazie... Ho fatto chiudere sia l'acquisto che la vendita da close == 1 )) Ho rinominato la condizione ()per vendere ho fatto close1 e tutto è andato bene, grazie ancora!
 
Xaoss1990:
L'ho capito, grazie... Ho fatto chiudere sia l'acquisto che la vendita da close == 1 )) Ho rinominato la condizione ()per vendere ho fatto close1 e tutto è andato bene, grazie ancora!
Perché ho bisogno di queste variabili extra? :))))
 
MaxZ:
Perché avete bisogno di tutte queste variabili extra? :))))
Non so .... Devo aver avuto un nervo scoperto mentre scrivevo il codice))) Lo cancellerò davvero)))
 
MaxZ:
Perché avete bisogno di tutte queste variabili extra? :))))

"Dividi e conquista!"
 
Roll:

"Dividi e conquista!"

;D

Se solo ci fosse qualcosa con cui dominarla! :))))

 
MaxZ:
Personalmente non lo capisco...

Il mio grafico ha un segno di candela 16.00 07.09, è sempre messo davanti a tutte le candele e tutti gli indicatori ne tengono conto e molto probabilmente un trailing stop lo conta. Ho provato a scaricare un nuovo grafico, ma non è scomparso.