[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 15

 
Potete per favore dirmi come ristabilire la comunicazione con il DC (A. ...ri), che è stata persa il 06 07/11?
 
Ciao a tutti. Oggi ho scoperto che ad alta velocità di test EA, il terminale sembra "mangiare" parte delle funzioni, le posizioni non vengono chiuse, alcune funzioni non funzionano. È raro ma succede. Succede ad alta velocità. Può essere o è completamente escluso? Io stesso scrivo il mio EA. Vorrei porre la mia domanda in anticipo.
 
yosuf:
Potete per favore dirmi come ristabilire la comunicazione con il DC (A. ...ri), che è stata persa il 06 07/11?

Potrebbe essere stato vietato? Ho Alpa che funziona correttamente.

PS: Ho sempre paura di essere bannato per aver fatto qualche tipo di errore che causerà l'allagamento del server. Come si risolvono queste cose in DC, se il mio programma comincia a fare danni? Mi daranno qualche tipo di avvertimento?

 
Pyro:

Non potresti essere bandito? Alpa funziona correttamente.

PS: Ho sempre paura di essere bannato per qualche bug che fa ingolfare il server. Come si risolvono queste cose in DC, se il mio programma comincia a fare danni? Mi daranno un avvertimento?

Sto lavorando su una demo, non ho dato alcun motivo per farlo, non ci sono state segnalazioni di un ban.
 
yosuf:
Sto lavorando su una demo, non ho dato una scusa, non ci sono state segnalazioni di un ban.
I ping stanno passando? Qualche nuovo firewall/installazione di rete intorno a quella data? Strano...
 
Pyro:
Ciao a tutti. Oggi ho scoperto che ad alta velocità di test EA, il terminale sembra "mangiare" parte delle funzioni, le posizioni non vengono chiuse, alcune funzioni non funzionano. È raro ma succede. Succede ad alta velocità. Può essere o è completamente escluso? Io stesso scrivo il mio EA. Vorrei porre la mia domanda in anticipo.

Qualcosa di molto familiare). Ma purtroppo non posso ricordare ora con che cosa era associato a me. Ma ho dovuto correggerlo per evitare questo "ingoiamento".
 
yosuf:
Potete per favore dirmi come ristabilire la comunicazione con il DC (A. ...ri), che è stata persa il 06 07/11?

Riavviare il terminale.
 

Guardato attraverso le funzioni di Kim Igor. Ho trovato questo codice nella funzione OpenPosition():

if (err==128 || err==142 || err==143)

L'errore 128 significa - Il tempo di attesa della transazione è scaduto, e 142 e 143 non sono definiti nell'aiuto. Nessuno sa cosa significa? Forse è stato discusso prima?

 
Eccoli qui. Non hanno identificatori, ma ci sono delle spiegazioni.
 
Mathemat:
Eccoli qui. Non hanno identificatori, ma ci sono delle spiegazioni.

Questa è la prima volta che lo vedo. Sono stato guidato dall'aiuto in MetaEditor, e non c'è o forse ho guardato male. )) Grazie!