[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 131

 
Sancho77:
Grazie mille!
Non c'è di che... :) Spero che tu possa decidere da solo come controllare le posizioni Sell e closed di altri personaggi :)
 
Salve. Vorrei testare l'Expert Advisor su 5 minuti per il periodo dal 01.01.201 al 27.08.2011. Ho impostato le date di cui ho bisogno nel tester. Inizio a testare la prima data è la fine di luglio. Sono entrato nell'archivio delle quotazioni e ho visto la prima data 29.07.2011. Quando ho premuto Load, ho ricevuto un messaggio che non ci sono nuovi dati. Si prega di consigliare come aggiungere l'archivio?
 
artmedia70:
Non c'è di che... :) Spero che tu possa decidere da solo come controllare le posizioni Sell e closed di altri personaggi :)
Sì, è tutto chiaro)
 
first_may:
Salve. Vorrei testare il mio Expert Advisor su 5 minuti per il periodo dal 01.01.201 al 27.08.2011. Ho impostato le date di cui ho bisogno nel tester della strategia. Inizio a testare la prima data è la fine di luglio. Sono entrato nell'archivio delle quotazioni e ho visto la prima data 29.07.2011. Quando ho premuto Load, ho ricevuto un messaggio che non ci sono nuovi dati. Puoi dirmi per favore come aggiungere l'archivio?


Contatta il supporto tecnico del tuo ufficio via email - alla loro email - ottieni una risposta come.

Ecco cosa ho ottenuto come risposta alla mia domanda sulla storia dell'argento - avere una procedura simile (è standard) - guardare il tempo dell'inizio della storia del tuo ufficio per lo strumento di trading di interesse.

-La mia domanda era: " Salve, team di supporto tecnico di Alpari. Per favore, datemi una storia di quotazione per XAGUSD su timeframe H4, giorni e settimane dal 2002. Sto usando F2 per scaricare il mio tester dall'archivio e sembra essere solo di aprile 2009... Grazie per la vostra considerazione di questo problema.

-Risposta:"Ciao Roman.

Purtroppo, la storia per l'argento è disponibile solo nella nostra azienda dal 7.11.2008.
Si prega di aprire nel menu principale del vostro terminale Strumenti / Opzioni / Grafici scheda e modificare i due parametri inferiori di Max barre nella finestra e nella storia a 10 000 000, clicca su ok. Dopo questo, chiuda MetaTrader 4 e apra la cartella con il programma installato e cancelli il contenuto della cartella History. Ora avviate il vostro terminale e nel menu principale del programma scegliete Service/Stock quotes archive. Si prega di scaricare i file di quotazione per il vostro strumento di trading - XAGUSD.

---
Alpari".

 
Roman.:


Contatta il supporto tecnico del tuo ufficio via e-mail - alla loro e-mail - otterrai una risposta come.

Questo è quello che mi è stato detto in risposta alla mia domanda sulla storia dell'argento - avere una procedura simile (è standard) - guardare il tempo di inizio della tua storia dell'ufficio per lo strumento di trading di interesse.

-La mia domanda era: " Salve, team di supporto tecnico di Alpari. Per favore, datemi una storia di quotazione per XAGUSD su timeframe H4, giorno e settimana dal 2002. Sto usando F2 per scaricare il mio tester dall'archivio e sembra essere solo di aprile 2009... Vi ringrazio per la vostra considerazione di questo problema.

-La risposta è:"Ciao Roman.

Purtroppo la storia della nostra azienda Silver è disponibile solo dal 7.11.2008.
Vai su Strumenti / Opzioni / scheda Grafico nel menu principale del tuo terminale e cambia i due parametri inferiori per Max Bars nella finestra e nella storia a 10 000 000, clicca ok. Dopo questo, chiuda MetaTrader 4 e apra la cartella con il programma installato e cancelli il contenuto della cartella History. Ora avvia il tuo terminale e nel menu principale del programma seleziona Strumenti / Archivio quotazioni. Si prega di scaricare i file di quotazione per lo strumento di trading a cui siete interessati - XAGUSD.

---
Azienda "Alpari


Grazie, ha funzionato :).
 
first_may:

Grazie, ha funzionato :).

Le persone del suo ufficio hanno già risposto?
 
Roman.:

Le persone del suo ufficio hanno già risposto?


No, ho ripetuto quello che hai risposto e ha funzionato.

Inoltre, vi prego di avvisarmi, sto usando il seguente importo per il test quando apro un ordine:

double MinLot=MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT); // Dimensione minima del lotto

E ora vorrei usare una quantità tripla, cioè

double MinLot=3*MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT); // dimensione minima del lotto

e poi chiuderlo in tre parti se si verificano tre eventi diversi. È possibile modificare un ordine per cambiare/chiudere un terzo dell'importo?

Oppure, mentre scrivevo questo, ho avuto un'idea - aprire tre ordini di importo minimo e chiudere ogni ordine separatamente, ma come tracciare che un ordine su tre è chiuso...

 
first_may:


O qui, mentre scrivevo ho avuto un'idea - aprire tre ordini di quantità minima e chiudere ogni ordine separatamente, ma come tracciare che chiuderebbe un ordine su tre...

Usa un numero magico diverso per ogni ordine.
 
first_may:


È possibile modificare un ordine per cambiare/chiudere un terzo della quantità?

dimensione del lotto - non modificabile, ma è possibile chiudere l'ordine da contro https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderCloseBy o aprire tre ordini e chiuderli a turno
 
abolk:
dimensione del lotto - non modificabile, ma è possibile chiudere un ordine per contatore https://docs.mql4.com/ru/trading/OrderCloseBy o aprire tre ordini e chiuderli uno per uno
Non ingannare la persona. Non si può modificare il volume di un ordine pendente, e si può chiudere un ordine a mercato in parti con un volume inferiore a quello aperto originariamente.
Apri una posizione con un volume di 0,3 lotti, e poi la chiudi con 0,1 lotti ogni...