[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 126

 
Si prega di guardare il codice sulla foto per vedere se c'è qualcosa che non va.
 
Dimka-novitsek:
Cioè, la differenza è solo per gli ordini aperti, perché il profitto realizzato è la differenza tra i due prezzi compresi gli swap e le commissioni?

Profitto su un ordine = numero di pip * prezzo pip dello strumento al volume dato.
 
Dimka-novitsek:


Ho capito bene che OrderProfit( ) può essere negativo?



Sì, è possibile. Poi si trasforma in una perdita sull'ordine se l'ordine non viene chiuso, ma la perdita è fluttuante.
 
Dimka-novitsek:
Si prega di guardare il codice sulla foto per vedere se c'è qualcosa che non va.

Leggetequi.
 
smartemiy:

prezzo non valido 0.00014423 per la funzione OrderSend

cos'è questo ?????????


Prezzo errato per OrderSend() - apertura di un ordine.

1. Calcolare correttamente il prezzo.

2. Quando fate gli ordini - non dimenticate di usare

double NormalizeDouble( double value, int digits) 
Округление числа с плавающей запятой до указанной точности.
Рассчитываемые значения StopLoss, TakeProfit, а также значения цены открытия отложенных ордеров должны быть нормализованы с точностью, значение которой хранится в предопределенной переменной Digits. 

3. Inoltre, controllate questi parametri per assicurarvi che siano necessari e sufficienti quando (prima di) effettuare qualsiasi tipo di ordine.

 
Roman.:

Profitto su un ordine = numero di pip * prezzo pip dello strumento al volume dato.

Sì, ho sbagliato completamente, scusate, grazie!
 
Dimka-novitsek:

Sì, mi era completamente sfuggito, scusate, grazie!


Va tutto bene! :-))) Dividi un computer con tuo fratello... :-))

Per favore, mettetevi in contatto con le domande - vi aiuteranno.

Per favore.

 
Roman.:


Prezzo errato per la funzione OrderSend() - apertura di un ordine.

1. Calcolare correttamente il prezzo.

2. Quando fate gli ordini - non dimenticate di usare

3. Controlla anche questi parametri per assicurarti che siano necessari e sufficienti quando (prima di) fare un certo tipo di ordine.

OK
Farò un tentativo!!!

grazie mille!

 
Roman.:

Leggetequi.

Grazie! Ma l'ho letto nell'aiuto di Metatrader_editor, anche se non è così dettagliato. Ho anche preso doppio OrderProfit() da esso. Ho cominciato a testarlo - è zero! E l'ho selezionato in questo modo.
if (OrderSelect(j, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))
Beh, ci penserò e se non funziona, lo chiederò a te.
 
MaxZ:

Non ho mai capito perché la gente è troppo pigra per pensare... :((

Perché vedete, non importa quanti ordini siano aperti e quali siano questi ordini, quando il prezzo cambia di un pip, il profitto totale sugli ordini cambia di un passo discreto (tranne che per lo spread fluttuante, allora questo passo è fluttuante) !!!!!!!!!!!!!!!!. Quando lo step*pip è > la vostra perdita attuale, allora il vostro profitto vi arriverà !!!!!!!!!!!!

Quando si esegue su un conto reale "step*pip > perdita attuale, poi il profitto verrà a voi" si vede come il vostro profitto diventa un meno fisso ... A causa del lavoro del broker ... Non ho impostato il take for nothing perché il profitto è già controllato ..........