[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 626

 
alsu:
Non lo state normalizzando correttamente. Se volete normalizzare a 4 cifre, scrivete NormalizeDouble(...,4) - rileggete cosa significa il secondo parametro: numero di cifre decimali. Moltiplica 3 o 5 per 10 come fai tu - ottieni 30 o 50 cifre, ma non 4.

Esattamente! Dovrebbe essere se (NormalizeDouble(Bid, Digits/pip)...

NormalizeDouble(...,4) ma non funziona così. E lo JPY?

 
alsu:

Non c'è una funzione di copia dei file come tale. Ma si può, per esempio, fare così:



Sembra che dovrebbe essere il contrario(?) -

   handle1=FileOpen(dest,FILE_BIN|FILE_WRITE);
   handle2=FileOpen(src,FILE_BIN|FILE_READ);

Grazie mille!

 
MarkTrade:

Esattamente! Dovrebbe esserese (NormalizeDouble(Bid, Digits/pip)...

NormalizeDouble(...,4) ma non funziona così. Cosa dovremmo fare con lo JPY?

if (Filtre()=="S" && NormalizeDouble(Bid, Digits*pip)==NormalizeDouble(ma, Digits*pip))

Lasciate che ve lo chieda in un altro modo. Perché dobbiamo aggiungere la centesima condizione di conformità nel confronto? Potete usare >= o <=, e non avete nemmeno bisogno della normalizzazione.

Se avete ==, potete aspettare anni per aprire un solo scambio IMHO.

 
MarkTrade:

Esattamente! Dovrebbe essere se (NormalizeDouble(Bid, Digits/pip)...

NormalizeDouble(...,4) ma non funziona così. E lo JPY?

Si prega di indicare chiaramente il problema. Cifre/pip è quanto? Se pip=10, in caso di 3 cifre otteniamo 0,3, in caso di 5 cifre otteniamo 0,5; è questo che ci serve o no? Questo se avete pip di tipo double. E se è dichiarato come int pip;, sarà 0 in entrambi i casi, cioè il numero sarà troncato alla parte intera.
 
alsu:
Formulare il compito in modo chiaro. Cifre/pip è quanto? Se pip=10, in caso di 3 cifre otteniamo 0,3, in caso di 5 cifre otteniamo 0,5; è questo che ci serve o no? Questo se avete pip di tipo double. E se è dichiarato come int pip; allora in entrambi i casi sarà 0, cioè il numero sarà troncato alla parte intera.

Ecco un esempio da studiare:

double x,y,z;

x = 1.2363353;

y = NormalizeDouble(x,5); // полчуается y = 1.23633

z = NormalizeDouble(x,0); // здесь будет в точности z = 1
 
atztek:


Sembra che dovrebbe essere il contrario(?) -

Uh... Sì. Vedi, puoi fare tutto da solo)))
 
Ho trovato un indicatore che disegna le onde di Wolf 0_CTL/mq4. Perché non riesco a farlo funzionare? Nelle spiegazioni si dice che bisogna trascinare l'icona verso l'alto e appariranno 5 icone. Ma non appaiono...
File:
0_ctl.mq4  6 kb
 
Ecco le spiegazioni
 

Buona salute a tutti!!!

Aiutami a ricordare....? Quando ho iniziato sul mercato, avevo una siepe quale, mi dispiace, l'ho dimenticato! Bene,è comprensibile che 5-6 anni sono passati ... Karoche il suo aiuto, potrei lavorare per un terminale per duplicare la transazione nell'altro terminale ... In generale, c'era una necessità, che cosa funzionerebbe un conto per un terminale-lavoro più due conti aperti in altri DT, una casa di intermediazione di cui è zabugornyy, in modo che tutte le transazioni, che cosa, ho già detto, duplicato da un terminale testa ... Speriamo, ho spiegato più-misure:)

 

Dovete gestire un conto dall'altro. O gestire due conti dall'esterno.

Ilpunto della domanda è la copertura di posizioni con posizioni in un altro conto.

Si prega di consigliare da che parte scavare.