[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 597

 
dmmikl86:
Voglio creare un array bidimensionale [biglietto][prezzo di apertura]. la domanda è quale tipo dichiarare l'array come int o dowble?
Strano array, cosa ti impedisce di fare due array?
 
Posso spiegare perché il mio consulente non entra sui segnali che ho impostato (rottura frattale). o meglio entra 2 di 3 e 1 di 3 stupidamente non reagisce al segnale. SOOOS!!!!!!)
 
Qwertee:
Posso anche spiegare perché ho un frattale aperto perché non voglio che il mio consulente si apra su frattale. SOOOS!!!!!!)

non gridare, non sordo.

abbiamo bisogno di parlare del soggetto - srotolare il valore di un frattale trovato e il prezzo di apertura di un ordine.

 

Perché alcuni EAs funzionano bene nel tester prima e poi non aprono un solo trade? Non ricordo i nomi degli EAs, ma ne avevo tre, forse sto facendo qualcosa di sbagliato? mt4

 
sting-igor:

Perché alcuni EAs funzionano bene nel tester prima e poi non aprono un solo trade? Non ricordo i nomi degli EAs, ma ne avevo tre, forse sto facendo qualcosa di sbagliato? mt4


Le condizioni di lavoro possono essere leggermente diverse. Per esempio, puoi impostare stop e takei immediatamente nel tester, ma non puoi farlo sul conto reale. Devi leggere le regole
 

Per favore consigliatemi, ho riscontrato un problema. Quando spengo il terminale o riavvio il computer, il valore del ticket dell'ordine non viene salvato e l'EA non vede gli ordini aperti in precedenza e li apre, nonostante siano già aperti e non dovrebbero aprirsi finché l'EA non li chiude o uno stop non funziona.

C'è un modo per affrontare questo, o l'EA non deve essere interrotto?

 
Cruc:

Per favore consigliatemi, ho riscontrato un problema. Quando spengo il terminale o riavvio il computer, il valore del ticket dell'ordine non viene salvato e l'EA non vede gli ordini aperti in precedenza e li apre, nonostante siano già aperti e non dovrebbero aprirsi finché l'EA non li chiude o uno stop non funziona.

C'è un modo per affrontare questo, o non dobbiamo interrompere il lavoro dell'EA?


Si può fare qualcosa, e si può interrompere il lavoro dell'EA. Devi solo cambiare il tuo approccio.
 
sergeev:

non gridare, non sordo.

Abbiamo bisogno dell'oggetto della conversazione - una ripetizione del valore del frattale trovato e il prezzo di apertura richiesto dell'ordine

Sto urlando perché nessuno ha risposto già 3 volte, ma non è il punto principale. ho allegato il file EA. solo che non so come mettere la stampa dei valori frattali qui. L'idea è semplice, sempre prendere in considerazione due valori frattale (su e giù), quest'ultimo, e se l'alto dell'ultima candela era sopra (sotto:dnfr && upfr) il frattale poi sootv. aprire un affare sia per vendere o comprare, e si chiude dopo s candela. se avete bisogno di ulteriori informazioni, ok! E a mio parere hanno anche chiuso non tutti attraverso s candele. grazie in anticipo per il vostro aiuto!
File:
 
Qwertee:
Sì, sto gridando perché ho già fatto questa domanda due volte e nessuno ha risposto. ecco il codice: https: //www.mql5.com/ru/forum/134688/page595 + c'è un file allegato dell'esperto stesso. per favore date un'occhiata se non vi dispiace)

Comprendere appieno la logica dell'indicatore.

Sostituiscilo prima.

if(iFractals(Symbol(),PERIOD_H1,MODE_UPPER,4)!=0)
{
upfr=iFractals(Symbol(),PERIOD_H1,MODE_UPPER,4);
}
if(iFractals(Symbol(),PERIOD_H1,MODE_UPPER,4)==0)
{
upfr=0;
}
if(iFractals(Symbol(),PERIOD_H1,MODE_LOWER,4)!=0)
{
dnfr=iFractals(Symbol(),PERIOD_H1,MODE_LOWER,4);
}
if(iFractals(Symbol(),PERIOD_H1,MODE_LOWER,4)==0)
{
dnfr=0;
}

su

upfr=iFractals(Symbol(),PERIOD_H1,MODE_UPPER,4);
dnfr=iFractals(Symbol(),PERIOD_H1,MODE_LOWER,4);

Anche,

if(H>upfr && flag==0) //если фрактал вверх и уровень фрактала вверх превышен
{
tClose=tOpen+s*stime*60;
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lots,Ask,slippage,NULL,NULL);
flag=1;
}

else

if(L<dnfr && flag==0)//если фрактал вниз и уровень фрактала принижен
{
tClose=tOpen+s*stime*60;
OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lots,Bid,slippage,NULL,NULL);
flag=1;
}

Senza altro, viene eseguito prima il primo blocco, poi il secondo. Con altro - o il primo o il secondo.

 
Vinin:

Le condizioni di lavoro possono variare leggermente. Per esempio, nel tester puoi mettere subito stop e take, ma non puoi nel mondo reale. Bisogna leggere le regole del gioco.
Non funziona nel tester a causa di cosa?