[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 472

 
nemo811:

Salve.

L'esecuzione di un ciclo al tempo terminale ignora i tick in arrivo? Sono interessato a seguire una data condizione al secondo.

I tick e saranno ignorati fino all'inizio del secondo successivo, il minuto non è importante in questo caso. O hai bisogno di qualcos'altro?
 
001:
Ticks e sarà ignorato fino all'inizio del secondo successivo, il minuto non è importante in questo caso. O hai bisogno di qualcos'altro?

Hai un suggerimento di lavoro?
 
sergeev:

e ha offerto qualcosa?

Qualunque sia la domanda, questa è la risposta. Buon anno! Tutto il meglio! Risolvi tutti i tuoi problemi!
 
001:

Qualunque sia la domanda, questa è la risposta.

Sembra che tu abbia confuso l'interrogante. il suo nickname è

nemo811

 

Non ho confuso nulla, ho solo risposto al succo della domanda, penso che la persona che ha fatto questa domanda ne abbia bisogno. Molto probabilmente viene attivato ad ogni tick, ma ha bisogno di essere attivato ad un certo secondo o ogni secondo. Se ad un certo secondo, allora devi cambiare un po' la condizione che ho scritto. Se il BENT della domanda è diverso, allora la domanda suonerà diversa.

Per esempio: Come fare in modo che il ciclo inizi, non ad ogni tick, ma ad una certa ora, un certo minuto, un certo secondo?

 
001:

Non ho confuso nulla, ho solo risposto al succo della domanda, penso che la persona che ha fatto questa domanda ne abbia bisogno. Molto probabilmente viene attivato su ogni tick, ma ha bisogno di essere attivato su un certo secondo o su ogni secondo. Se ad un certo secondo, allora devi cambiare un po' la condizione che ho scritto. Se il BENT della domanda è diverso, allora la domanda suonerà diversa.

Per esempio: Come fare in modo che il ciclo inizi, non ad ogni tick, ma ad una certa ora, un certo minuto, un certo secondo?


Non hai davvero dato una risposta
 
001:
sergeev:
Vinin:

Grazie per l'accesa discussione sul mio problema.

Sto usando quello che ho al momento per essere specifico:

  if (Seconds()==1)
   {
    if(!IsConnected())
     {
      Alert("Связь отсутствует!");
     }
   }

Questo fa parte dell'algoritmo, quindi non siate schizzinosi - so che una tale funzionalità è già costruita nel terminale stesso inizialmente.

Il punto è: questo codice è all'interno dell'EA, e l'EA è in loop con ogni tick (e solo esso, non un secondo). Ho bisogno di fare in modo che questa condizione sia tracciata esattamente ogni 1 secondo in un minuto, senza collegarla ai tick. In altre parole, come posso fare in modo che il mio EA cicli in base al tempo invece che ai tick?

Saluti :))

 
O anche - è possibile rendere lo script autorun? Questo si riferisce allo stesso compito di controllo della comunicazione sul terminale di cui sopra.
 
nemo811:

Grazie per l'accesa discussione sulla mia domanda.

Per amore della specificità, ecco quello che ho al momento:

Questo fa parte dell'algoritmo, quindi non siate schizzinosi - so che nel terminale stesso questa funzionalità è già confezionata inizialmente.

Il punto è: questo codice è all'interno dell'EA, e l'EA sta facendo un loop ad ogni tick (e solo ad esso, non al secondo). Ho bisogno di fare in modo che questa condizione sia tracciata esattamente ogni 1 secondo in un minuto, senza collegarla ai tick. In altre parole, come posso fare in modo che il mio EA cicli in base al tempo invece che ai tick?

Saluti :))


Loop dell'Expert Advisor

Usare la funzione SLEEP() quando si lavora

Ma questo non significa che l'Expert Advisor funzionerà con una data pausa (come in tutti gli altri casi)

 
Vinin:


Loop dell'EA

Usare la funzione SLEEP() quando si lavora

Ma questo non significa che l'Expert Advisor funzionerà con una data pausa (come in tutti gli altri casi)

Sì - ci ho pensato. Il computer non diventerà più lento?

Anche se Sleep() probabilmente mi salverà da questo...