[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 474

 
Ivn:

Ciao, potresti per favore mandarmi un link su come scrivere un EA su diversi timeframe.

Sinceramente.


Potrei sbagliarmi ovviamente, ma non credo che gli EA siano scritti su timeframe.
 

Buon pomeriggio, buon anno a tutti!

Ditemi per favore, quando i test, quando i risultati sono scuri, e testato un sacco di parametri, diciamo 8, come meglio determinare da quali parametri è il più dipendente? Inoltre, se si guardano i migliori risultati sul grafico, non è così conveniente guardare il drawdown nella lista, e questo è anche importante?

 
sss2019:

Potrei sbagliarmi ovviamente, ma non credo che gli EA siano scritti su timeframe.

Se necessario, si può sempre hardcode il tempo di lavoro
 
-Aleksey-:
Grazie per la sua risposta. Qual era il principio alla base? Finora è stato solo cucito nel dll...

Si può sempre fare la moltiplicazione per 10 alla potenza
 
sss2019:

Un'altra domanda sui volumi.

Il volume dell'ordine selezionato è 0,8, quindi se lo dividiamo per 15, sarà 0,05333. In questo caso dobbiamo normalizzarlo a tre cifre per aprire un nuovo ordine con questo volume o si normalizzerà da solo? Il lotto minimo presso la società di brokeraggio è 0,01


Naturalmente, dovremmo sempre normalizzare i risultati della divisione per evitare errori inutili. E la tempistica?
 
dkfl.zrjdktdbx:

Naturalmente, è meglio normalizzare sempre i risultati della divisione per salvarsi da errori inutili. E la tempistica?

In quale lasso di tempo? Ho questa forse non è affatto una buona domanda, ma comunque. Qual è il numero massimo di caratteri che può avere il numero magico dell'ordine? Quando si invia un ordine, dovremmo specificare un numero magico unico, quindi quanti simboli possono essere mostrati in esso?

E se ho due ordini aperti BUYLIMIT e BUYSTOP, devo rimuovere BUYSTOP quando scatta BUYLIMIT e viceversa. Come puoi soddisfare questa condizione?

 
dkfl.zrjdktdbx:

Buon pomeriggio, buon anno a tutti!

Ditemi per favore, quando i test, quando i risultati sono scuri, e testato un sacco di parametri, diciamo 8, come meglio determinare da quali parametri è il più dipendente? Inoltre, se guardiamo i migliori risultati sul grafico, non è così conveniente guardare il drawdown nella lista, e questo è anche importante?


1. Per sicurezza - leggete tutte le informazioni sui miei link dal post 7 di questa pagina.

2. Dai un'occhiata al trailer del walkthrough per la tua domanda. Il secondo file è il mio esempio di lavoro con l'ottimizzatore di strategie e la dipendenza, al momento sul grafico - stop e valori di profitto di TS, ottenuto come risultato di ottimizzazione dal fattore di recupero. Io stesso lo sto usando di recente - lo sto ancora studiando, quindi tutte le domande ai suoi autori. Guarda il loro sito web attraverso la pagina.

3. Tutti, IMHO.

File:
3d1v8.zip  530 kb
 
sss2019:

1. Qual è il numero massimo di caratteri che può avere un numero magico? Quando si invia un ordine, è richiesto un numero magico unico, quindi quanti caratteri si possono specificare in esso?

E se due ordini BUYLIMIT e BUYSTOP sono aperti, ho bisogno che BUYSTOP venga rimosso se BUYLIMIT è scattato, e viceversa. Per favore, come potete soddisfare questa condizione?


1. battere da 1 a 8 - non si può sbagliare! :-)

2. Controlla il numero di ordini di mercato. Non appena aumentano di 1 si rimuove o BUYLIMIT o BUYSTOP e questo è tutto. 1 aumento dell'ordine di mercato indica l'attivazione di BUYLIMIT o BUYSTOP.

 
Grazie!!!
 
Vinin:

È sempre possibile cablare il tempo di lavoro se necessario

Si prega di spiegare