[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 339

 

Potete dirmi se c'è un limite di prezzo per gli ordini pendenti in termini di distanza dal prezzo corrente di una coppia?

 
myrzila:

Potete dirmi se c'è un limite di prezzo per gli ordini pendenti in termini di distanza dal prezzo corrente di una coppia?

StopLevel e FreezeLevel.
 
snail09:
StopLoss e FreezeLevel.

Cioè, i limiti non sono stop loss e take profit. Per esempio, è possibile impostare un ordine a qualsiasi prezzo, o c'è un valore minimo consentito dal prezzo corrente
 
myrzila:

Cioè, non limiti di stop loss e take profit. Per esempio, è possibile impostare un ordine a qualsiasi prezzo, o c'è un valore minimo consentito dal prezzo corrente.
Bene, date un'occhiata alla funzione MarketInfo(). Questo vi aprirà nuove cose. Credetemi, è una funzione molto interessante.
 
snail09:
Beh, date un'occhiata, lavorate attraverso la funzione MarketInfo(). Nuove cose si apriranno per voi. Credetemi, è una funzione molto interessante.

non c'è.
 
snail09:
Beh, date un'occhiata, lavorate attraverso la funzione MarketInfo(). Nuove cose si apriranno per voi. Credetemi, è una funzione molto interessante.

Sto chiedendo se ci sono altre restrizioni sugli ordini pendenti o no.
 
myrzila:

Quindi sto chiedendo se una società di brokeraggio può avere altre restrizioni sugli ordini in sospeso.
Bene, chiedete alla vostra società di intermediazione se può o non può. Nella mia memoria diverse società di intermediazione hanno avuto diverse restrizioni. E la durata minima dell'ordine, e il profitto minimo... e ecc.
 
ho bisogno di un terminale tadawulfx build 402 e precedenti - qualcuno ne ha uno o dove posso trovarlo?
 

Qualcuno ha del codice per creare un file di quotazione metatrader dal rapporto. Cioè creare un saldo dal rapporto del tester come file di preventivo. E ancora meglio, il saldo, in parallelo, è stato visualizzato (durante il test) in un grafico separato sotto forma di una coppia di quotazioni. Grazie!

 
Chi può dirmi il lotto massimo su Alpari. Ho solo 110 masticatori