[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 322

 

Come faccio a fare un ciclo su ordini CHIUSI?

Ho bisogno di contare quanti ordini vengono chiusi a Take Profit in generale.

Non possiamo lavorare in questo modo:

 //+--Цикл, в котором определяется сколько ордеров закрыто по тейк-профиту--
              ValueToStopTrade=0;                                 // Предварительно обнуляем переменную
              total=OrdersTotal();
              for(cnum=0;cnum<total;cnum++)                        //Для всех ордеров
              {
                  OrderSelect(cnum, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY); //Выбираем ордер
                  if (OrderProfit()>0)                            //Если профит больше 0
                  {
                     ValueToStopTrade=ValueToStopTrade+1;         //Увеличиваем счетчик на 1
                  } 
              }                                                   //Конец цикла for

La documentazione dice che OrdersTotal() mostra gli aperti e i pendenti.... Ecco perché non funziona.

Cosa fare? Invece di Totali, dovrei semplicemente mettere qualche numero? )

 
libeadier:

Come faccio a fare un ciclo su ordini CHIUSI?

Ho bisogno di contare quanti ordini vengono chiusi a Take Profit in generale.

Non possiamo lavorare in questo modo:

La documentazione dice che OrdersTotal() mostra gli aperti e i pendenti.... Ecco perché non funziona.

Cosa fare? Invece di Totali, dovrei semplicemente mettere qualche numero? )

È così che dovrebbe funzionare:

 double ProfitableOrders()
 {
   double orders=0; 
   for(int i=0; i<OrdersHistoryTotal(); i++){
     if(!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY))continue;
     if(OrderMagicNumber()!=Magic)continue;
     if(OrderType()>1)continue;
     if(OrderProfit()>0)orders++;
   }      
  return(orders);
 } 
 

Difficile, e non l'ho visto nella documentazione.....

Grazie!

charter:

È così che dovrebbe funzionare:

 
charter:

Molto spesso, lavorando sullo stesso TF, si usa un disegno:

Domanda:

Un tale codice di input non è un ostacolo alla corretta ottimizzazione dei parametri, compresi SL e TP?

Mi sembra che un EA che lavora, diciamo, su H1 e ottimizzato/testato nella modalità "per prezzo di apertura" su H1 non reagirà correttamente allo SL e al TP impostati,

Poiché un EA vede un grafico solo una volta all'ora, non è in grado di eseguire correttamente gli ordini Stop, cioè al momento del loro incrocio.

............................

Come esempio https://www.mql5.com/ru/code/9386, dove solo un parametro (SL) è ottimizzato.

Lì, in PS, l'autore scrive:

L'Expert Advisor utilizza il modello in base ai prezzi di apertura delle barre. Non ha senso ottimizzare con altri modelli - è una perdita di tempo e di risorse del computer. È possibile verificare i risultati dell'ottimizzazione solo attraverso l'emulazione di tutti i tick.

Le reshette sono un'eccezionale originale...

Cercate qualcos'altro per un esempio.

 

Qualcuno sa - c'è un indicatore MT4 o un Expert Advisor che disegna "Range Bars"?

Ce n'è uno - RangeBars_fromM1_time.


Come creare un EA che sia in grado di fare trading su un grafico RangeBar?

 
Diubakin:

Come posso fare in modo che il mio Expert Advisor faccia trading sul grafico Range Bar?


Un cattivo Expert Advisor è ostacolato anche dal grafico.
 
Tuttavia, è possibile fare un'operazione di Expert Advisor su un grafico RangeBars_fromM1_time?
 
Diubakin:
Tuttavia, è possibile fare un commercio con Expert Advisor su un grafico RangeBars_fromM1_time?
È possibile.
 
Quindi... COME FUNZIONA? se non è un segreto...
 
Salve. Cercando di aggiungere un livello di Fibonacci "112" al codice. Ho aggiunto un livello "top" e ha funzionato. Ma non riesco a farlo stare in basso. Per favore, date un'occhiata a quello che si può fare. Grazie. Sto aspettando la risposta.
File:
1.mq4  6 kb