[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 188

 
Ciao Collies, come posso ottenere l'ora per impostare l'ordine nel formato HH:MM?
 
first_may:
Salve. Potete suggerirmi se ci sono degli Expert Advisors che hanno un rendimento di almeno il 5-7% al mese?


Il tuo "almeno" sarebbe il 60-84% all'anno! :-))), che, IMHO, penso non sia un cattivo risultato ad un livello moderato... :-))) max drawdown (rischi commerciali), dato che i GURU scrivono nei libri di speculatori GURU che hanno, ma davvero, OGNI anno sotto il 40% di profitto, che dicono essere i migliori risultati ...

Sono sicuro che ci sono tali consulenti, anche se non il 5-7% al mese... Non escludo l'esistenza di mesi perdenti, ma il periodo annuale finirà sotto il 60-90%.

 
La questione è sorta perché l'EA scritto nel tester sui dati dell'inizio dell'anno portava circa il cinque per cento. L'ho testato per un periodo di due anni e il risultato non è soddisfacente. Concludo che il test degli Expert Advisors è solo un adattamento ai dati storici, in altre parole, è un auto-inganno. Quindi volevo sapere se posso ottenere il risultato desiderato usando gli EA.
 
Roman.:


Il tuo "almeno" sta tirando il 60-84% all'anno! :-))), che, IMHO, penso già non è un cattivo risultato in un moderato ... :-))) max drawdown (rischi commerciali), dato che i GURU scrivono nei libri di speculatori GURU che hanno, ma la verità, OGNI anno sotto il 40% di profitto, che dicono essere i migliori risultati ...

Sono sicuro che ci sono tali consulenti, anche se non il 5-7% al mese... Non escludo di perdere dei mesi, ma un periodo annuale finirà al 60-90%.


Non ho avuto il tempo di leggere la tua risposta :). Si scopre che Expert Advisor deve essere costantemente perfezionato, cioè, una volta scritto e non toccato, non funzionerà in quel modo.
 
first_may:
La questione è sorta perché l'EA scritto nel tester sui dati dell'inizio dell'anno portava circa il cinque per cento. L'ho testato per un periodo di due anni e il risultato non è soddisfacente. Concludo che il test degli Expert Advisors è solo un adattamento ai dati storici, in altre parole, è un auto-inganno. Quindi voglio sapere se è possibile ottenere il risultato desiderato utilizzando l'Expert Advisor.
Il mio ha ottenuto il 10% al mese per una mossa sfortunata. "Senza successo" significa quando l'Expert Advisor esce da un drawdown. Lo sto testando dal 2000 su tutte le coppie, dà il 100-1000% all'anno. Non è stato ottimizzato per i grafici. Ora il mio Expert Advisor fa trading sul conto reale e ha guadagnato il 40% in 3 mesi. Quindi apparentemente la risposta alla sua domanda è sì.
 
Pyro:
Ciao Collies, come posso ottenere il tempo di apertura dell'ordine nel formato HH:MM?


Per aiutare. Invece di Time[i] in queste righe

    int HH=TimeHour( Time[i]); // Hour  
    int MM=TimeMinute(Time[i]); // Minute

scrivere OrderOpenTime()

datetime OrderOpenTime( ) 
Возвращает время открытия выбранного ордера.
Ордер должен быть предварительно выбран с помощью функции OrderSelect().  
 
first_may:

Non ho avuto il tempo di leggere la tua risposta :). Si scopre che l'Expert Advisor ha bisogno di essere costantemente migliorato, cioè, una volta scritto e non toccato, non funzionerà più così.

Su questo tema - Vedi i miei link nel settimo post di questa pagina del forum.
 
Roman.:


Per aiutare. Invece di Time[i] in queste righe

scrivere OrderOpenTime()


Merci!!!

 

Ciao a tutti!

Sto iniziando a muovere i primi passi nella programmazione. Mi sto esercitando con esempi semplici. Ma voglio capire meglio la sintassi e voglio scrivere qualcosa di più interessante: per esempio, creare un indicatore di massimo e minimo per un periodo, frattale... Sarei molto grato se qualcuno potesse condividere le fonti...

 
first_may:
Buon pomeriggio. Potete dirmi se ci sono dei consulenti che hanno un rendimento di almeno il 5-7% al mese?

In 5 anni non ne ho visto nessuno. O ne ho visti, ma hanno grandi drawdown.